Rindomenceslao
Forumer storico
ottimo ragazzi.. complimenti per i vostri gain sul lev wheat!!
Bene, bene messo stop sul long del copper sotto il linimo attuale (30).
Vediamo un po, se sono riuscito ad intercettare il minimo del trimestre, e nel caso sia cosi, inutile dire che ne sarei felice e non solo per il probabile gain, ma anche per la precisione della data del minimo che avevo messo con largo anticipo.
Mo vedem se anche il segnale per il minimo del trimestre sul Natural gas, risultera giusto. Ricordo che il segnale daily è per 26-29/8, e tolleranza 1 gg.
Byeee
.Entrato long anche sul Natural Gas e ... sperem!
Byeeee
Entrato long anche sul Natural Gas e ... sperem!
Byeeee
.
.
Ciao Claude....aspettavi...questo? (vedi area min sul grafico)
.
.
.quindi è ora...????
Riflettevo sul COPPER...non è che ce lo stiamo dimenticando????
.
.
.Io no di sicuro, in quanto sono gia entrato long e ho anche comunicato l'operativita.
Segnalo anche leanhogs che dovrebbe essere in chiusura di trimestrale.
Ultimo segnale daily è per 6-7/09.
Ci sarebbe anche aluminium che dovrebbe avere fatto da pochi giorni il minimo del trimestre e quindi da seguire per un'eventuale entrata long.
Se invece dovesse continuare a calare avrei come ultimi segnali daily per minimo del trimestre:
02-05/09
19-20/09
In ogni caso su leanhogs ed aluminium, l'anaisi è stata fatta abbastanza velocemente e ci guardero meglio nei prossimi giorni sempre se a qualcuno interessa.
Byeee
.
.
Claude, approfondiamo tranquillamente leanhogs ed aluminium, magari vedo di correlare le tue analisi con qualche grafico, giusto per mettere un pò di colore, null'altro...
Sul rame mi son perso io, allora.....
Grazie, ciao.
Bene, bene messo stop sul long del copper sotto il linimo attuale (30).
Vediamo un po, se sono riuscito ad intercettare il minimo del trimestre, e nel caso sia cosi, inutile dire che ne sarei felice e non solo per il probabile gain, ma anche per la precisione della data del minimo che avevo messo con largo anticipo.
Mo vedem se anche il segnale per il minimo del trimestre sul Natural gas, risultera giusto. Ricordo che il segnale daily è per 26-29/8, e tolleranza 1 gg.
Byeee
.
.
Claude, approfondiamo tranquillamente leanhogs ed aluminium, magari vedo di correlare le tue analisi con qualche grafico, giusto per mettere un pò di colore, null'altro...
Sul rame mi son perso io, allora.....
Grazie, ciao.