FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

Opzionmen:D proponete la migliore strategia in previsione di 1000 punti da fare.

Esempio:

Siamo a 21000 e credo che andiamo a 22000.

Il miglior modo per farli e per difenderli poi in caso di mercato che rigira.

:D

Dipende.....:D

Se sul conto hai molti milioni di euro la strategia è non vendere mai un quazzo di quello che hai in PTF.....

Diversamente sei nella cacca....:D

Non saprei perchè non è molto che seguo questa traccia.

Cerco di fare un ragionamento semplice e mi metto nei panni del MM:dove mi conviene fare la scadenza per pagare di meno?

Ma non è così semplice perchè il MM comunque può e protegge le eventuali posizioni deboli con i futures e quindi la cosa credo sia più complessa di quanto appaia,comunque mi pare che silut sia indirizzato bene...:up:

equilibrio..... secondo me stai dicendo una quazzata rossa ;) (con simpatia chiaramente)

il MM è come l'esercente della SISAL a cui poco importa se vende una schedina vincente o perdente. a lui non viene niente in saccoccia .
anzi. lui vince sicuro qualche spicciolo a schedina venduta . e di sicuro non sta li davanti rai2 alle 20.25 tre volte a settimana a vedere cosa succede a quella scadenza tecnica :-o

è il "mercato" che paga o incassa . il popolo indi vincerà o perderà e come tradizione vuole, chi ha giocato la schedina , normalmente, guarda rai 2 alle 20,25 del 3 venerdì del mese :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto