FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

ps...arsè calcola che la colpa di questo cambio di idee è tua :D:Dmica mi posso vedere la gente che si alza alle 11 e guadagna lo stesso con meno fatica..:D:D:D;)

:lol::lol::lol::lol::lol: e pensare che fino al 2001 (basta scovare i miei vecchi post) avevo tante righe e curve sul grafico che nemmeno si vedeva + il prezzo. mi inventavo anche le Medie LAMA (lupin adaptive moving average) che si regolavano a seconda della mia operatività.

ora televideo e camminare.

:lol::lol::lol::lol::lol: e pensare che fino al 2001 (basta scovare i miei vecchi post) avevo tante righe e curve sul grafico che nemmeno si vedeva + il prezzo. mi inventavo anche le Medie LAMA (lupin adaptive moving average) che si regolavano a seconda della mia operatività.

ora televideo e camminare.

:lol::lol: visto..mi ti sono studiato tutto...:D:D ho visto i cambiamenti...;)
ho seguito soprattutto i discorsi che facevate un tempo sulle opz...molto interessanti...:D:D

sinceramente....torneresti indietro? parlo a livello di guadagno e soprattutto di stress..

assolutamente no. intanto non credo di esserne ancora in grado di farlo.

la mente non va + a quella velocità . e poi io stacco dal pc senza ansia e senza stare a pensare alla borsa solo perchè ho qulche posizione aperta.

ma la gente che gira per strada avrà ben qualche soldo investito da qualche parte. secondo voi pensa alla gnocca al calcio o alla borsa?

il che tradotto si significa: dato che tutti diventano piú vecchi e lenti tanto arriverá un punto in cui o si perde e si smette o si evolve.
Silut s'é portato avanti col lavoro, mentre io sono giá in ritardo per evolvere dato che ho perso, quindi smettere é la decisione piú opportuna...
corollario 1: ogni tanto la decisione giusta la prendo pure io
corollario 2: rimarró povero.

il che tradotto si significa: dato che tutti diventano piú vecchi e lenti tanto arriverá un punto in cui o si perde e si smette o si evolve.
Silut s'é portato avanti col lavoro, mentre io sono giá in ritardo per evolvere dato che ho perso, quindi smettere é la decisione piú opportuna...
corollario 1: ogni tanto la decisione giusta la prendo pure io
corollario 2: rimarró povero.

i modi per guadagnare anche in modo costante ci sono...;) tocca trovarli...:D:D

marco

ma hai mai visto il "desk" di un MM ?

nei tempi cui quello era il mio lavoro il fantomatico desk , dove sopra molti pensano che al muro ci sia appesa una foto di Orwell, è solo un punto matematico e non speculativo.

il punto speculativo della sim è un pò + in la. nella sala tradig conto proprio.

cmq , liberi di avere una opinione contraria.

si ho visto quello di uc e sono rimasto deluso
trader che si esaltavano per 500 euro rubati sui cw
ai trader da desk se ho capito bene sono permessi drawdown ridicoli e uscite dalla neutralità molto limitate

poi ho conosciuto( amico di 1 amico che avevano fatto il master a warton assieme) chi gli manda i messaggi a monitor ,prepara le curve di vola da applicare e compra le coperture sull'otc
tutt'altra musica

Users who are viewing this thread

Back
Alto