FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (1 Viewer)

fattinonparole2003

Forumer attivo
Io uso la Extreme3, ma contrariamente a quanto ha scritto qualcuno (forse scalperino) nei giorni scorsi, io i pivot non riesco a vederli.
Cliccando su INFO, come scriveva il "qualcuno", vedo solo apertura, chiusura, massimo e minimo e i valori delle mm.
Sono io che sono imbranato?

andgui.


lo chiederemo Scalperino se detto disponibile!!! speriamo che ce lo spieghi lui??????:titanic::titanic:
 

luisepe

Forumer storico
21940....entrata long....con metà posizione di mini chiusa....


a capa non ha da' pate', nel senso :va' dove ti porta il cuore:)

il senso vero e': non metterti mai contro il tuo intendimento,il risultato+ o- ,non ha alcun valore,
potresti invece star male a non seguirlo
 
Ultima modifica:

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
27/04/2010 14.37
La Grecia supera Argentina e Venezuela. E' il paese con la % di default piu' elevata

FTA Online News
Anche nel pomeriggio gli investitori continuano a scommettere sul default della Grecia. I Cds a 5 anni sul paese ellenico evidenziano un rialzo del 7,50% rispetto ai valori di chiusura di ieri salendo a 764 bps. Analizzando i dati di CMA DataVision la Grecia e' il paese a livello mondiale con la probabilita' piu' elevata di fallire nei prossimi 5 anni (46%). Il paese ellenico negli ultimi giorni ha superato sia l'Argentina che il Venezuela.
 

Simgen

Sempre. Comunque.
e' uno con e pa..le ( invidia ma bonaria, ne') io uscito dallo short mooolto prima;):up:
senza falsa modestia le palle le ho sempre avute (il poker ha aiutato molto ;) non quello da checche che va di moda ora), ma non ha mai fatto la differenza anzi o rischiato + di una volta l'irreparabile.
la differenza la sta facendo il mio modo di operare, intraday per l'entrata, daily per l'uscita
se le avessi come dici tu, il daily (se confermato in chiusura), grida di non uscire non prima almeno della rottura dei minimi della candela di oggi (ripeto, se confermata rossa e lunga) se non addirittura alla rottura dei minimi della candela (se di nuovo rossa o verde di attesa) di domani... appunto target 21200 a occhio.
 

Users who are viewing this thread

Alto