FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (2 lettori)

bucintoro

Forumer storico
popov sinceramente credo che oggi siamo in panic selling...che ne dici?

cmq se non erro siamo ai 360 di indice che tu o forse un altro aveva indicato come supporto


Eh ed immagino tu sia affranto da questa cosa pazzo...:)

il panic selling è un altra roba.....guardati il book greco....ecco moltiplica il panico per 3 e ci sei
 

scalperino

Forumer attivo
Io uso la Extreme3, ma contrariamente a quanto ha scritto qualcuno (forse scalperino) nei giorni scorsi, io i pivot non riesco a vederli.
Cliccando su INFO, come scriveva il "qualcuno", vedo solo apertura, chiusura, massimo e minimo e i valori delle mm.
Sono io che sono imbranato?

andgui.

Eccomi qua,
per poter leggere i valori dei pivot cliccando su info li devi prima caricare sul grafico:
tasto destro sul grafico> aggiungi indicatori> pivot point> classico o de mark o tutti e due.
A questo punto andando su info oltre a max min open e close e le medie mobili leggerai anche i pivot.
Spero di essere stato utile.
 

popov

Coito, ergo cum.
ricordo alle 16 ci sono un paio di dati usa tra cui la fiducia dei consumatori e poi parlano bernie e il tricheco.
 

Simgen

Sempre. Comunque.
il ragionamento è questo
wally ha aperto sui minimi se non sotto (chiedo conferma)
ora volete farmi credere che rifarà il giochetto dell'altra settimana e farà un'outside rialzista?
non ci credo.
 

Jedd

GORDON GEKKO
detto da te jet c'è da stare veramente all'erta, ma nn sapendo cosa fare, mentre aspetto di recuperare sul maledetto nasdaq, vorrei farmi un longhetto, forse:eek:
Grazie per il Jet :)
Non so, oggi sto a guardare...... ho la sensazione che se sbraco ci deve essere, le condizioni ci siano adesso. Stasera chiusura dei cani determinante a mio avviso!!!!
 

fattinonparole2003

Forumer attivo
Eh ed immagino tu sia affranto da questa cosa pazzo...:)

il panic selling è un altra roba.....guardati il book greco....ecco moltiplica il panico per 3 e ci sei


nelle giornate di grosso panico ogni volta che bucava un minimo allungava in giu' ora fa un minimo poco sotto il precedente x poi recuperare ...ma vediamo che succede alle 16:titanic::titanic:
 

luisepe

Forumer storico
nei momenti difficili trinnnnnnn TRIN=1,84 molto short,chiusura precedente 1,25

tendenza short,incroci short, partenza short,ora 2,10 ,non c'è storia.
 
Ultima modifica:

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
popov il nostro gallo cms a -0,61%...se tanto mi dà tanto, che ne dici se lo vendiamo e portiamo a casa il gain?
 

Users who are viewing this thread

Alto