FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (4 lettori)

glorius

Forumer storico
io comincio ad alleggerire...metà faccio fuori mo'.....e poi vedo cosa fare

area 21980-22020 estensione 960-940...estensione 860-840....se non vogliamo vedere il peggio lì si dovrà fermare a ridosso poco sotto eventualmente
 

andgui

Forumer storico
grazie scalperino....mi hanno detto che l'abbandoneranno la 3 stanno sviluppano la 4 .....

comunque devo chiedere la 3 cosi non ti romper piu con i pivot

nb...spero tu mi possa dare qualche dritta sulle impostazioni dato che usa impostazioni personali


grazie in anticipo

Io uso la Extreme3, ma contrariamente a quanto ha scritto qualcuno (forse scalperino) nei giorni scorsi, io i pivot non riesco a vederli.
Cliccando su INFO, come scriveva il "qualcuno", vedo solo apertura, chiusura, massimo e minimo e i valori delle mm.
Sono io che sono imbranato?

andgui.
 

popov

Coito, ergo cum.
io comincio ad alleggerire...metà faccio fuori mo'.....e poi vedo cosa fare

area 21980-22020 estensione 960-940...estensione 860-840....se non vogliamo vedere il peggio lì si dovrà fermare a ridosso poco sotto eventualmente
rientro ora dalla piscina: una linea ad quazzum sul daily mi indica atterraggio a 21865.
 

glorius

Forumer storico
super-glorius prima ti ho chiamato ma non hai sentito..
hai mollato il tuo long?

ieri, al secondo tentativo di riprendere i 22520-540....nel frattempo avevo i minifib dai massimi a eventuale copertura....ma poi si deve fare una scelta....la perdita dei 600 era già un campanello....non riprendere i 500 era la conferma...sempre la giornata del rollaggio era ed è una fase importante nel percorso
 

Users who are viewing this thread

Alto