Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.
ripropongo il 60 con un paio di modifiche, sara' la febbre che mi fa vedere rosso, ma mi aspetto un arrivo sulla trend verde. (le ho evidenziate xchè altrimenti non si vede il colore)
ciao a tutti, oggi per problemini sono a casa e vi posso postare questo 60.outside rotta al ribasso, dovrebbe portarci almeno 100 pt.. trovate una somilianza con la pullbekkata della trend gialla!!??
ripropongo il 60 con un paio di modifiche, sara' la febbre che mi fa vedere rosso, ma mi aspetto un arrivo sulla trend verde. (le ho evidenziate xchè altrimenti non si vede il colore)
comunque papi...se arriva alla verde, sai meglio di me che se un ddmin ha funzionato male, un triplo ? io credo sempre poco a questo...la struttura si modifica e prende piede altro a meno che non si accontenti dell'estensione (che a me personalmente mancherebbe) quindi 18460-440....ma ho perplessità