FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (7 lettori)

cirimar

only options
chi mi preoccupa + di tutti è il dax sono giorni che spinge come un dannato altro che l'america

Buongiorno a tutti.
perchè hanno un prezzo/tempo a 6100 questo mese. Meglio se raggiunto in questa settimana che è di setup.
La tecnica dice di shortare da quel livello e posizionare lo stop sopra tale livello solo se superato nel mese successivo.
 

Simgen

Sempre. Comunque.
Buongiorno a tutti.
perchè hanno un prezzo/tempo a 6100 questo mese. Meglio se raggiunto in questa settimana che è di setup.
La tecnica dice di shortare da quel livello e posizionare lo stop sopra tale livello solo se superato nel mese successivo.
lo so l'ho puntato da parecchio e infatti ho messo target fib 750 (se non meno), inizio a shortare ora poi decido se aspettare e mediare se arriva a 750 o a rottura dei max di ieri stoppare e reversare
 

cirimar

only options
lo so l'ho puntato da parecchio e infatti ho messo target fib 750 (se non meno), inizio a shortare ora poi decido se aspettare e mediare se arriva a 750 o a rottura dei max di ieri stoppare e reversare

se ti può essere di aiuto oggi e domani setup per noi, la scorsa settimana è stata di setup per noi. Il nostro tempo/prezzo questo mese sarebbe a 24000-24200
 

asso68

Forumer storico
salve a tutti,a parte i brutti americani, ma io aspetto . intanto mi sno fatto sul nostro la colazione solita da 430 a 355 con una precisione cul..metrica
 
Ultima modifica:

stoploss68

Forumer attivo
se ti può essere di aiuto oggi e domani setup per noi, la scorsa settimana è stata di setup per noi. Il nostro tempo/prezzo questo mese sarebbe a 24000-24200


Buongiorno!

ma per capire , cosa significa "Il nostro tempo/prezzo questo mese sarebbe a 24000-24200" ? In base a cosa calcoli questi valori ?
 

Users who are viewing this thread

Alto