FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (2 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
Credo che il target sia logaritmico.

Per il dow siamo intorno a 2800 credo

Il punto di queste ipotesi è che come in intraday di figure simili ce ne sono molte e capita spesso che non si verifichino ma il mercato ti da altre possibilità poche ore dopo, inseguire figure secolari ha pochissimo senso poichè le probabilità o che non si verifichino o che non vadano a target sono talmente alte che il momento in cui lo capisci sei già in pensione....si fa per dire
 

maurizi0

Forumer storico
Peccato che peró non faccio il forex... non mi diverte.
I prezzi sono esagerati e basta. Davvero l'unico vantaggio REALE é la bassissima liquiditá richiesta.

ciao, seguo con interesse .......... Secondo me é uno strumento molto flessibile che ha dei vantaggi, solo se utilizzato come piattaforma alternativa alla principale.
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, oggi forse sarò più presente, ieri ho provato uno shortino 30 secondi prima della chiusura, contro ts che è long, x questo graficuzzo 60 che mi ha ispirato. Sul giornaliero outside min. 030 max 445, la rottura degli estremi dovrebbe dare 200 punticini circa.
126950450660ultimo.jpg
 

funambolo72

Guest
Buongiorno a tuti,
scusa papino come fai a fare analisi con il grafo falsato???
anche io ho fineco e sono tre giorni che sono relegato a gurdare l'indice!!!
:down:
 

nastro

Forumer storico
buongiorno a todos....;)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=xTD0CxBSSac]YouTube - Supertramp - It's raining again[/ame]
 

funambolo72

Guest
per l'outside giornaliera occhio alla trend discendente che passa circa in corrispondenda di r1 22570!
Superato lo scoglio si dovrebbe andare dritti a 23200
 

Simgen

Sempre. Comunque.
-1 400
l'idea è di tenerlo anche se sale e magari raddoppiare (non oggi comunque), ma vediamo come evolve la situazione
 

jacklamotta

Forumer storico
Buongiorno buongiorno...ieri giornataccia lavorativa e vi ho solo seguito, per oggi spero di sparare anche qualche quazzata ;-)
Comunque anche ieri credevo che partisse la baracca quando ho visto il candelone rosso sul nostrano, poi come al solito i merikani ci hanno messo lo zampino...che 2 cocones!!
 

Users who are viewing this thread

Alto