FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (35 lettori)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Vi segnalo un titolo "Memories" di david guetta feat. kid cudi

Nel frattempo mi vado a fare una tiro fortunato :D:D:D
 

FibMaster

Forumer storico

davenolegna

Nuovo forumer
Fossi in USA, terrei gli indici appena sotto quota 10800, molti vanno short over, e domattina colpo di grazia agli stop in seguito a chiusura verde a WS.
OCCHIO
Buongiorno a tutti... anche per me dovrrebbe scendere.. però concordo su quei vaccari.. son dei cecchini maldestri... in più l'ìndice si trova giusto attorno alla mm 200 dove mi ha fregato ormai così tante volte... che preferisco perdere l'occasione...:specchio::wall:
 

Simgen

Sempre. Comunque.
grazie della risposta.

Effettivamente ho questa forte sensazione. QUesta mi ha buttato giu un prezzo, sotto il prezzo di mercato, e non vuole salire.

Cque il ragionamento che facevo è il seguente. Se i tassi sono bassi è perchè cè molta liquidita in giro, ma questo si traduce in alto prezzi degli immobili malgrado la crisi.

Io sto parlando di roma, ma credo che altrove, con le dovute proporziono non sia tanto diverso.

Non vedo un crollo dei prezzi delle case, se poi vogliamo dire che sono scesi del 5% o max del 10% dai massimi del 2007 ok, ma vedendo le inserzioni su roma ( escludendo il centro storico che della crisi se ne sbatte) non vedo neanche quello, se non situazioni singole per cui se hai fretta di vendere allora devi accettare la proposta.
confermo (mia madre ha un'agenzia immobiliare in provincia di Roma)
è pieno di case invendute + perchè i "palazzinari" non abbassano il prezzo e aspettano che per la crisi
 

Users who are viewing this thread

Alto