FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

asso68

Forumer storico
AL g8


Uno dei temi caldi è anche quello della riscrittura delle regole che governano la finanza internazionale, con l’obiettivo di prevenire, anzi scongiurare che la crisi che stiamo vivendo non si ripeta più. Ma occorre anche fare in modo che non siano i Paesi più poveri del mondo a pagare !!!.............:lol::lol::lol:
 

maya

Lady Fib
AL g8


Uno dei temi caldi è anche quello della riscrittura delle regole che governano la finanza internazionale, con l’obiettivo di prevenire, anzi scongiurare che la crisi che stiamo vivendo non si ripeta più. Ma occorre anche fare in modo che non siano i Paesi più poveri del mondo a pagare !!!.............:lol::lol::lol:

le crisi ci sono sempre state e sempre ci saranno... fanno parte del ciclo economico;)
 

asso68

Forumer storico
si ma che si preoccupino di non farle pagare ai POVERI, non è stato certo
il principale orgomento dei governanti.:)
 
E' un po' che vi seguo. Daltronde grazie a quesa beneamata recessione sono senza lavoro da 3 mesi e non c'è verso di trovarne un altro.
Credevo di avere abbastanza soldi da parte per tirare avanti, ma con la nascita di mia figlia se ne stanno andando ad una velocità impressionante mentre io, per orgoglio o per stupidità, continuo a dire con la mia famiglia che abbiamo ancora soldi e possiamo farcela.
Non voglio muovere compassione, non ho scritto nemmeno il mio nome vero (forse sempre per orgoglio), scrivo solo per sfogo mentre vedo gli andamenti virtuali dell'economia nell FTSE MIB e quelli reali sulla mia pelle.
Ora mi sta balenando di provare a vedere se riesco a tirare avanti provando con la borsa, ma non vorrei aggravare la situazione.
Farò ancora qualche operazione (virtuale) e poi cercherò di entrare, almeno fino a che mi rimane un po' di marginazione... circa 4000€
se ci penso mi metto le mani nei capelli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto