FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emacoach

Forumer storico
E' un po' che vi seguo. Daltronde grazie a quesa beneamata recessione sono senza lavoro da 3 mesi e non c'è verso di trovarne un altro.
Credevo di avere abbastanza soldi da parte per tirare avanti, ma con la nascita di mia figlia se ne stanno andando ad una velocità impressionante mentre io, per orgoglio o per stupidità, continuo a dire con la mia famiglia che abbiamo ancora soldi e possiamo farcela.
Non voglio muovere compassione, non ho scritto nemmeno il mio nome vero (forse sempre per orgoglio), scrivo solo per sfogo mentre vedo gli andamenti virtuali dell'economia nell FTSE MIB e quelli reali sulla mia pelle.
Ora mi sta balenando di provare a vedere se riesco a tirare avanti provando con la borsa, ma non vorrei aggravare la situazione.
Farò ancora qualche operazione (virtuale) e poi cercherò di entrare, almeno fino a che mi rimane un po' di marginazione... circa 4000€
se ci penso mi metto le mani nei capelli

Mi dispiace per te, ma se vuoi un consiglio...
o sei un fenomeno con la borsa e hai la testa sgombra (cosa non possibile nel tuo caso) o meglio lasciar perdere...:(
 

maya

Lady Fib
1246954338immagine.jpg
 

asso68

Forumer storico
si, è troppo rischioso, poi vai a pag 1 di questo forum dove troverai la regola n 2
"Si trada con capitali che puoi permetterti di perdere....."
Detto questo, aggiungo, per esperienza personale che la regola n 2 "sono parole sante"
e chi l'ha scritta è uno che ha capito tutto (o quasi:D)
 

megano

Banned
si, è troppo rischioso, poi vai a pag 1 di questo forum dove troverai la regola n 2
"Si trada con capitali che puoi permetterti di perdere....."
Detto questo, aggiungo, per esperienza personale che la regola n 2 "sono parole sante"
e chi l'ha scritta è uno che ha capito tutto (o quasi:D)


ecco è il quasi che non va bene.............
 
ho comunque una famiglia alle spalle che non sta male e che potrebbe aiutarmi, ma prima di arrivare chiedere aiuto vorrei riuscire a trovare un lavoro o a raccimolare qualcosa con il trading.
Se li perdo il risultato sarebbe che invece di chiedere aiuto tra 3 mesi circa lo dovrò chiedere prima...
Se mi va bene però riesco a respirare un po'
va be comunque adesso ci penso un po'. Il vostro consiglio è certamente il più saggio
 

emacoach

Forumer storico
ho comunque una famiglia alle spalle che non sta male e che potrebbe aiutarmi, ma prima di arrivare chiedere aiuto vorrei riuscire a trovare un lavoro o a raccimolare qualcosa con il trading.
Se li perdo il risultato sarebbe che invece di chiedere aiuto tra 3 mesi circa lo dovrò chiedere prima...
Se mi va bene però riesco a respirare un po'
va be comunque adesso ci penso un po'. Il vostro consiglio è certamente il più saggio

se non sei sereno impossibile guadagnare qua!!:rolleyes:
 

stoploss68

Forumer attivo
E' un po' che vi seguo. Daltronde grazie a quesa beneamata recessione sono senza lavoro da 3 mesi e non c'è verso di trovarne un altro.
Credevo di avere abbastanza soldi da parte per tirare avanti, ma con la nascita di mia figlia se ne stanno andando ad una velocità impressionante mentre io, per orgoglio o per stupidità, continuo a dire con la mia famiglia che abbiamo ancora soldi e possiamo farcela.
Non voglio muovere compassione, non ho scritto nemmeno il mio nome vero (forse sempre per orgoglio), scrivo solo per sfogo mentre vedo gli andamenti virtuali dell'economia nell FTSE MIB e quelli reali sulla mia pelle.
Ora mi sta balenando di provare a vedere se riesco a tirare avanti provando con la borsa, ma non vorrei aggravare la situazione.
Farò ancora qualche operazione (virtuale) e poi cercherò di entrare, almeno fino a che mi rimane un po' di marginazione... circa 4000€
se ci penso mi metto le mani nei capelli


Ciao, se la mia esperienza ti puo' servire....seguo questo forum da molto tempo, non ho molta esperienza di trading, ci sto studiando sopra, e da un mese ho cominciato a tradare il mini. Risultato : in un mese ho già perso metà del tuo budget ! Quindi se lo fai con l'idea di avere una entrata sicura sarà dura...
Certo il sogno di tutti è di tradare un giorno come MEG ma penso che bisogna prima mettere in conto anche molte perdite ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto