marc56 Forumer attivo 7 Luglio 2009 #15.681 megano ha scritto: server iw bank bloccati causa allagamenti a milano Clicca per allargare... Ecco perche' non cammina
megano ha scritto: server iw bank bloccati causa allagamenti a milano Clicca per allargare... Ecco perche' non cammina
maya Lady Fib 7 Luglio 2009 #15.683 nastro ha scritto: eheheh... però se tiene i 400 secondo me fa un bel rimbalzello... Clicca per allargare... ah se tiene non c'è trippa per lo short.......... ciò significa rimanere ancora in laterale....
nastro ha scritto: eheheh... però se tiene i 400 secondo me fa un bel rimbalzello... Clicca per allargare... ah se tiene non c'è trippa per lo short.......... ciò significa rimanere ancora in laterale....
megano Banned 7 Luglio 2009 #15.685 bischer0tt0 ha scritto: una piattaforma che fa acqua... Clicca per allargare... si ma non fà ridere
silut Forumer storico 7 Luglio 2009 #15.686 megano ha scritto: si ma non fà ridere Clicca per allargare... spero che non sei dentro..
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 7 Luglio 2009 #15.689 E o ehhhh!!!!!! Lo gia' minacciato ieri sera a 440 ho lo stop e a 440 me lo ingroppo in nipotastro :d
E o ehhhh!!!!!! Lo gia' minacciato ieri sera a 440 ho lo stop e a 440 me lo ingroppo in nipotastro :d
lafenice2 Forumer attivo 7 Luglio 2009 #15.690 Pinonirvana ha scritto: Immagino che risarciscano in questi casi, no?!? Clicca per allargare... non credo, fa parte di quelle causa di forza maggiore tipicamente specificate nei contratti
Pinonirvana ha scritto: Immagino che risarciscano in questi casi, no?!? Clicca per allargare... non credo, fa parte di quelle causa di forza maggiore tipicamente specificate nei contratti