FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PAOLONE

Forumer storico
Vorrei fare una domanda a chi e' in grado di rispondermi.
Stamani alle 9,10 ho comprato 1 fib a 18610.
Poi dopo poco mi son reso conto che avevo fatto male e alle 9,14 ho inserito 2 fib da vendere a 18630 ( a iwbank), 1 per chiusura e l'altro per ribaltarmi short.
alle 9,21 iwbank ha chiuso i server , li ha spenti proprio, perche ' mi hanno detto che si erano allagati i sotterranei causa la pioggia.
A parte il fatto che non credo che in un palazzo di 8 piani a Mialno i server siano in cantina, ma mettiamo che sia anche vero.
Il fatto e' che dopo , verso le 9,30 il fib e' salito a 18640 (quindi avrei venduto 2 fib a 630) , e poi verso le 9,40 il fib e' sceso a 18535, quindi avrei potuto chiuderlo in gain.
Invece causa il problema tecnico di iwbank, ora mi ritrovo che non so' se ho venduto a 630 , perche' e' possibile che con i server spenti tutti gli ordini di qualsiasi cliente vengono automaticamente cancellati , e quindi se cosi' fosse , sarei salvo , perche' sarei a rialzo del primo fib comprato a 18610.
Ai telefoni non rispondono....hanno stacato la linea.....per e-mail non risondono, .....la piattaforma non va' dalle 9,21, .........e io non so' se sono al rialzo da 18610 oppure al ribasso da 18630.
Non male come giornatina.

Ora c'e' qualcuno fra i piu' esperti che sa' se dalle 9,21 quando hanno staccato i server e' possibile che il mio ordine di due lotti in vendita a 18630 sia stato automaticamente cancellato?,...............se fosse cosi' sarei un po' piu' tranquillo, dato che vale 18725. grazie
 

hit&run

Nuovo forumer
Vorrei fare una domanda a chi e' in grado di rispondermi.
Stamani alle 9,10 ho comprato 1 fib a 18610.
Poi dopo poco mi son reso conto che avevo fatto male e alle 9,14 ho inserito 2 fib da vendere a 18630 ( a iwbank), 1 per chiusura e l'altro per ribaltarmi short.
alle 9,21 iwbank ha chiuso i server , li ha spenti proprio, perche ' mi hanno detto che si erano allagati i sotterranei causa la pioggia.
A parte il fatto che non credo che in un palazzo di 8 piani a Mialno i server siano in cantina, ma mettiamo che sia anche vero.
Il fatto e' che dopo , verso le 9,30 il fib e' salito a 18640 (quindi avrei venduto 2 fib a 630) , e poi verso le 9,40 il fib e' sceso a 18535, quindi avrei potuto chiuderlo in gain.
Invece causa il problema tecnico di iwbank, ora mi ritrovo che non so' se ho venduto a 630 , perche' e' possibile che con i server spenti tutti gli ordini di qualsiasi cliente vengono automaticamente cancellati , e quindi se cosi' fosse , sarei salvo , perche' sarei a rialzo del primo fib comprato a 18610.
Ai telefoni non rispondono....hanno stacato la linea.....per e-mail non risondono, .....la piattaforma non va' dalle 9,21, .........e io non so' se sono al rialzo da 18610 oppure al ribasso da 18630.
Non male come giornatina.

Ora c'e' qualcuno fra i piu' esperti che sa' se dalle 9,21 quando hanno staccato i server e' possibile che il mio ordine di due lotti in vendita a 18630 sia stato automaticamente cancellato?,...............se fosse cosi' sarei un po' piu' tranquillo, dato che vale 18725. grazie


nn ti so rispondere paolone, ma posso dirti che mi dispiace, che ste cose nn dovrebbero accadere, e che ti rifarai alla grande!:up:
 

PAOLONE

Forumer storico
Grazie, ma piu' che altro penso che apriro' un conto a saxo bank, almeno la prossima volta che succede un guasto avendo 2 conti in 2 banche diverse , forse riesco a controbilanciare la posizione........anche se non so' nemmeno qual'e'.:down::down:
 

alvin_angel

K-LOVER
Vorrei fare una domanda a chi e' in grado di rispondermi.
Stamani alle 9,10 ho comprato 1 fib a 18610.
Poi dopo poco mi son reso conto che avevo fatto male e alle 9,14 ho inserito 2 fib da vendere a 18630 ( a iwbank), 1 per chiusura e l'altro per ribaltarmi short.
alle 9,21 iwbank ha chiuso i server , li ha spenti proprio, perche ' mi hanno detto che si erano allagati i sotterranei causa la pioggia.
A parte il fatto che non credo che in un palazzo di 8 piani a Mialno i server siano in cantina, ma mettiamo che sia anche vero.
Il fatto e' che dopo , verso le 9,30 il fib e' salito a 18640 (quindi avrei venduto 2 fib a 630) , e poi verso le 9,40 il fib e' sceso a 18535, quindi avrei potuto chiuderlo in gain.
Invece causa il problema tecnico di iwbank, ora mi ritrovo che non so' se ho venduto a 630 , perche' e' possibile che con i server spenti tutti gli ordini di qualsiasi cliente vengono automaticamente cancellati , e quindi se cosi' fosse , sarei salvo , perche' sarei a rialzo del primo fib comprato a 18610.
Ai telefoni non rispondono....hanno stacato la linea.....per e-mail non risondono, .....la piattaforma non va' dalle 9,21, .........e io non so' se sono al rialzo da 18610 oppure al ribasso da 18630.
Non male come giornatina.

Ora c'e' qualcuno fra i piu' esperti che sa' se dalle 9,21 quando hanno staccato i server e' possibile che il mio ordine di due lotti in vendita a 18630 sia stato automaticamente cancellato?,...............se fosse cosi' sarei un po' piu' tranquillo, dato che vale 18725. grazie

se non sbaglio IWbank dice che gli ordini non stanno sui loro server...
per cui dovresti dar per certo (immettendo l'ordine alle 9,14) che hai chiuso l'operazione...
se poi quando i server ripartono scopri che non e' cosi' apri il reclamo...
[e questo vorrebbe dire ke c'e' un errore di comunicazione con la clientela... :eek::eek::eek:]

PS
yes... sempre meglio avere due piattaforme...

PS2
ops... lggendo meglio mi accorgo ke non hai kiuso ma ti sei probabilmente anke ribaltato...
 

PAOLONE

Forumer storico
Io pero' se fosse come dice Alvin, e cioe' ho venduto a 18630 2 fib , e quindi sono al ribasso di 1 , non credo che devo pagare la perdita a 18770 di 140 punti , perche' iwbank non ha dato nessun servizio sostitutivo per aiutare un cliente a chiudere la sua posizione in altre maniere. cioe' credo ci siano le premesse per fare causa, chiedere i danni ecc..ecc....
Staremo a vedere.
Nel frattempo la piattaforma non va' e al telefono loro non rispondono.800991188.
 

Emako

Nuovo forumer
..altro 5 min
 

Allegati

  • fibmart72.jpg
    fibmart72.jpg
    66,4 KB · Visite: 211
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto