FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
fib e vola

ho messo un grafico a 15min+ l'indicatore di volatilità.... come si vede la mattina la vola si abbassa fino alle 14,30 circa ........ bhe perchè non facciamo allora un orario ridotto per il periodo estivo???? almeno risparmiano energia per i condizionatori:D:D:D:D

1246956354immagine.jpg
 

ponzio

Forumer attivo
ho messo un grafico a 15min+ l'indicatore di volatilità.... come si vede la mattina la vola si abbassa fino alle 14,30 circa ........ bhe perchè non facciamo allora un orario ridotto per il periodo estivo???? almeno risparmiano energia per i condizionatori:D:D:D:D

1246956354immagine.jpg

ciuffina proporrei una puntatina in cantina in attesa delle 14,30 cipossiamo sifolare una bottiglia e salame uno spuntino ideale :specchio::specchio::specchio:
 

maya

Lady Fib
ponziuccio mio tra 10 minuti vado a ciuffarmi.... vai tu in cantina e portati anche il nipotastro... magari da ubriaco rompe meno:D
 

maya

Lady Fib
metto l'ultimo graficozzo per megano..... ragazzi se potete ogni tanto mettete un grafico che megano è al buio... io l'ho fatto finchè ho potuto.... devo andarmi a ciuffarmi;) ciaux..... a dopo:)

1246957089immagine.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto