FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PAOLONE

Forumer storico
und_const_a.jpg
nverde1.gif
00800.99.11.8888
(Mobile/International: +39.02.748.758.80)
Sito in manutenzione ordinaria.
Ci scusiamo per il disservizio.

Per qualsiasi necessità puoi
contattare il Servizio Clienti al numero verde
Website under construction.
Please try again later.

In case of problems or informations
please contact our Call Center
Website in Bearbeitung.
Wir entschuldigen uns für die Unterbrechung.

Weitere Informationen erhalten
Sie unter der gratis Telefonnummerhttp://www.iwbank

Ma al numero verde nessuno risponde.
 

megano

Banned
Di Giuseppe Di Vittorio
07/07/2009 11.35
Operatività bloccata per i clienti di
Iwbank. La causa è il forte nubifragio che si è abbattuto su Milano. Particolarmente colpita risulta la zona a sud est della città, proprio dove ha la sede il broker on-line. In quell’area sono andati in tilt anche i centralini telefonici e cosi risulta bloccata anche la negoziazione telefonica.
Causa maltempo anche le linee telefoniche di Salex sono saltate ma al momento, dopo il black out mattutino, l’operatività sembra tornata alla normalità.
 

hit&run

Nuovo forumer
Io pero' se fosse come dice Alvin, e cioe' ho venduto a 18630 2 fib , e quindi sono al ribasso di 1 , non credo che devo pagare la perdita a 18770 di 140 punti , perche' iwbank non ha dato nessun servizio sostitutivo per aiutare un cliente a chiudere la sua posizione in altre maniere. cioe' credo ci siano le premesse per fare causa, chiedere i danni ecc..ecc....
Staremo a vedere.
Nel frattempo la piattaforma non va' e al telefono loro non rispondono.800991188.

pienamente d'accordo, :up::up::up:tu avresti anche potuto cambiare idea e rimanere long!
penso che ci sia stata una notevole carenza di servizio!
 

tradingpat

Forumer attivo
1246961935puoandareancorapeggio.jpg
Io pero' se fosse come dice Alvin, e cioe' ho venduto a 18630 2 fib , e quindi sono al ribasso di 1 , non credo che devo pagare la perdita a 18770 di 140 punti , perche' iwbank non ha dato nessun servizio sostitutivo per aiutare un cliente a chiudere la sua posizione in altre maniere. cioe' credo ci siano le premesse per fare causa, chiedere i danni ecc..ecc....
Staremo a vedere.
Nel frattempo la piattaforma non va' e al telefono loro non rispondono.800991188.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto