Solo Politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non per niente ho detto "mi sa che...", ma non ho alcuna certezza. Speriamo almeno che i loro numeri siano più sicuri di quelli che prendo io, Almeno possono fare dei calcoli più accurati!
Il modello è tarato specificatamente sugli USA, ma anche la curva calcolata per l'Italia "fitta" bene.
Vedrai

finchè uno come burioni a febbraio dice in italia il virus non arriverà, possiamo tranquillamente dire tutto pure noi
metodo_scientifico.png

te ne metto un'altro ma ce ne sono una sfilza

Zangrillo questa estate, il virus è clinicamente morto

Io ti bannerei solo per aver postato questo video..... quindi secondo te è plausibile che le persone che affollano le terapie intensive in tutti gli ospedali dellEuropa e da altri paesi occidentali siano tutti lì per niente e che quelli che morivano a casa perché non sapevano dove metterli morivano di chessò indigestione? (quindi non tocco nemmeno l'argomento dei falsi positivi e sorvoliamo sulla spiegazione dei test a PCR, parlo solo del dato controllabile andando negli ospedali e delle centinaia di testimonianze di gente che chiamava il pronto soccorso)

Vogliono anche i soldi per iscriversi al loro sito!?!?

Mi sono fermata a 21 minuti perché non si può proprio ascoltare.

MA DAAAAAAAAAAIIIIIIII

io capisco che tu voglia ascoltare solo il mainstream, però sai fascismo e comunismo facevano lo stesso chiudevano la bocca a chi non la pensava come loro, ho postato il video per capire se questo personaggio dice cose sensate o insensate ad esempio quello che dice sulle mascherine ha un senso non solo per quelle di carta che vendono ma per tutte quelle che si vedono in giro auto costruite o di dubbia provenienza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto