Solo Politica

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'importante è che ci sia un vaccino e che funzioni, alla fine sarà una decisione personale sul rischio, si rischia di più a fare il vaccino o a non farlo? chi pensa che il vaccino sia più pericoloso del virus non lo farà, gli altri lo faranno.
 
articolo del jerusalem post, la realtà è che non si sa nulla degli effetti a lungo termine (il bistrattato montanari aveva detto la stessa cosa)

Ma ha riconosciuto che ci sono rischi unici e sconosciuti per i vaccini a RNA messaggero, comprese le risposte infiammatorie locali e sistemiche che potrebbero portare a condizioni autoimmuni.

Un articolo pubblicato dal National Center for Biotechnology Information, una divisione del National Institutes of Health, ha affermato che altri rischi includono la bio-distribuzione e la persistenza dell'espressione dell'immunogeno indotto; possibile sviluppo di anticorpi autoreattivi; e gli effetti tossici di eventuali nucleotidi non nativi e componenti del sistema di rilascio.

 
allora vi dico questa, sapete che se un contagiato covid poi risulta negativizzato e muore per altra causa viene comunque conteggiato covid? se non è creare confusione questo...
 
Aspetta solo che si accorgano che anche se sei vaccinato devi continuare a mettere la mascherina per non infettare chi non è ancora vaccinato, vedrai che putiferio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma no dai, secondo me alla mascherina tanti non rinunceranno più (perlomeno nei mesi freddi) nemmeno dopo vaccinati. Che quest'anno di covid si muore ma l'influenza non la prende più nessuno, niente mal di gola niente tosse niente scatarrate :DD:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto