FTSE Mib Futures Solo real time (3 lettori)

centobuchi

Forumer attivo
Salve, sono un piccolo trader, seguo il mercato italiano da oltre dieci anni, ho fatto i miei sbagli e ho perso i miei soldi, poi piano piano li ho recuperati con metodo e dedizione. Da qualche tempo leggo i forum di investire oggi e mi sembra che manchi qualcuno che posti davvero operazioni in real time, non parlo di più operazioni una long una short, un' operazione di un solo tipo, o long o short. Chi fosse interessato a postare le sue operazioni realmente in real time, e non con gain di 20 o 30 punti, dove è facile barare, può farlo qui senza problemi, ovviamente tutti i commenti e i confronti sulle operazioni fatte sono ben accetti, fanno parte del mercato. Il confronto aiuta a crescere, non chiudetevi nelle vostre visioni, le convinzioni il più delle volte vengono smentite dal mercato.
Buon trading a tutti.
 

centobuchi

Forumer attivo
Bene comincio, short da 19630. Secondo me ci attende un inversione tra domani e lunedi, e io credo possa essere un minimo.
 

centobuchi

Forumer attivo
Yes, sono di Teramo.

Corto come te ... in attesa dei 19450:D

Allora speriamo che scenda, io credo che tra domani o al massimo lunedi possiamo fare un minimo. Se così non dovesse essere, ma anzi sarà il max di un ritracciamento, mi rimetterò short da domani o da lunedi, magari da 20400, ma per ora rimango convinto del minimo quindi sono short.
Conosco bene Teramo.
 

Users who are viewing this thread

Alto