Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si puo' fare, basta usare una formattazione sempre =
prima magari ci metti una scritta standard..."operazionechefaccioio"....e quello che vuoi
poi senza venir a refreshare uno se lo rintraccia e se lo analizza come gli pare
si puo' fare, basta usare una formattazione sempre =
prima magari ci metti una scritta standard..."operazionechefaccioio"....e quello che vuoi
poi senza venir a refreshare uno se lo rintraccia e se lo analizza come gli pare
Ho capito a chi vi riferite quando parlate di filo, ho letto qualcosa quando scriveva qui sui forum, a me non sembra di avere il suo atteggiamento (nel quale comunque non vedo niente di male) io ho solo detto che se tutti postiamo in real time secondo me viene fuori qualcosa di costruttivo, io intanto ci provo.
Ripeto la mia posizione short da 19630
benvenuto quanto a cio' che scrivi nn è propio cosi ci sono gia' post con l'operativita' daily sui future quanto al barare nn credo servi al saldo del propio tol
Io ho provato a seguire a volte, in momenti di crisi, quelli che fanno real time, ti assicuro che aggiornavo in continuazione, e non c'era modo di seguirli, c'era sempre una scusa che giustificava il fatto di non essere entrati anche il sistema che usavano diceva di entrare. Io non parlo di sistemi e non ho niente da insegnare, non mi devo vantare di niente, quindi posso postare anche le perdite, come già sta succendo...volevo fare qualcosa di utile per tutti anche per me, tutto qua
guarda che i cambiamenti di lettura nn fanno parte del trading
la gestione fa' la differenza e se poi tu fai 10 operazioni al giorno sia short che long (revrse su reverse)posso dirti che nn fa' per me io opero nei 2 sensi di marcia ma nn reverso una perdita x ingrassarla ulteriormente ...prima cerco di raccapezarmi