FTSE Mib Futures Solo real time (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
in un blog con dei tag sarebbe ancora meglio
ho fatto uno spider per tirare giu' ts interessanti ma o per un motivo o per un altro non se ne trovano
 

Allegati

  • 6.gif
    6.gif
    72,8 KB · Visite: 127

marofib

Forumer storico
Cavolo tu sei troppo avanti per me, comunque da se non ho capito male sei long da 19615?

si, ma io volevo trovare altri affari da seguire
ce ne sono diversi anche in io ma senza tag
per questo se deve nascere una nuova iniziativa non sarebbe male partire gia' cosi'

un sistema disponibile si trova es. qui
http://www.forexpros.it/indices/it-mib-40-technical
il problema e' che serve prima un backtest e io non ho tempo..per cui meglio salire dove sono gia' stati fatti
 

ciaociao

Banned
Salve, sono un piccolo trader, seguo il mercato italiano da oltre dieci anni, ho fatto i miei sbagli e ho perso i miei soldi, poi piano piano li ho recuperati con metodo e dedizione. Da qualche tempo leggo i forum di investire oggi e mi sembra che manchi qualcuno che posti davvero operazioni in real time, non parlo di più operazioni una long una short, un' operazione di un solo tipo, o long o short. Chi fosse interessato a postare le sue operazioni realmente in real time, e non con gain di 20 o 30 punti, dove è facile barare, può farlo qui senza problemi, ovviamente tutti i commenti e i confronti sulle operazioni fatte sono ben accetti, fanno parte del mercato. Il confronto aiuta a crescere, non chiudetevi nelle vostre visioni, le convinzioni il più delle volte vengono smentite dal mercato.
Buon trading a tutti.

benvenuto quanto a cio' che scrivi nn è propio cosi ci sono gia' post con l'operativita' daily sui future quanto al barare nn credo servi al saldo del propio tol

ciaociao senza buchi ...x ora :D
 

centobuchi

Forumer attivo
si, ma io volevo trovare altri affari da seguire
ce ne sono diversi anche in io ma senza tag
per questo se deve nascere una nuova iniziativa non sarebbe male partire gia' cosi'

un sistema disponibile si trova es. qui
Analisi tecnica FTSE/MIB | Segnali FTSE/MIB | Analisi tecnica S&P Mib
il problema e' che serve prima un backtest e io non ho tempo..per cui meglio salire dove sono gia' stati fatti

Ok bello, ma non credo sia possibile su un forum, qui ognuno può scrivere la sua posizione in real time, e le posizioni possono essere commentate e giustificate, PERò è FONDAMENTALE CHE SIANO IN REAL TIME, MEGLIO ANCORA SE PASSATO ORDINE A...CHIUDO A...
SAREBBE BELLO, IO LO FACCIO ASSUMENDOMI IL RISCHIO DI FIGURACCE OVVIAMENTE
 

Users who are viewing this thread

Alto