FTSE Mib Futures Solo real time (1 Viewer)

centobuchi

Forumer attivo
Buongiorno, devo dire che sono sorpreso dalla giornata di oggi, mi aspettavo un rimbalzo sui 21700, anzi mi aspettavo che 21700 continuasse a sorreggere il trend long di medio. Comunque ora spero recuperino in giornata 21400, per me il trend rimane long e un eventuale recupero di 21400 me ne darebbe la conferma, altrimenti mi aspetto un 20600. Per il 2011 il trend è long, lo confermo, e solo una rottura di 19300 può farmi cambiare idea. Ovviamente spero proprio che non avvenga visto come sono messo.
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
Scusa ma vorrei farti una domanda senza nessun preconcetto:
ma cosa hai aperto a fare questo forum? Ci guadagni qualcosa? Perche' e' abbastanza evidente che ... Devi studiare un po' l'at e/o i cicli ecc
senno' chi ti legge?
Cmq saluti
 

centobuchi

Forumer attivo
Hai ragione, mi sa che così non mi legge nessuno, per essere letto dovrei postare qualche grafico perchè se postassi qualche grafico sarei uno che ha studiato l'at e/o i cicli, ma sarei anche uno che dice un sacco di cavolate! Io leggo in giro quelli che dicono di aver studiato e mi ci faccio delle grandi risate, alcuni stamattina dicono di essere in gain, e io li leggo da un pezzo, e so vedere che se avessero fatto quello che dicevano (spero per loro di no) non possono essere in gain, ma loro lo dicono lo stesso! Alcuni perdono con le call comprate e con le put comprate per coprirsi, il fatto di aver venduto put gli mangia per adesso solo margini (se sono fortunati che si ferma la discesa) e gli copre al max il 25% delle perdite, ma loro sono in gain e pieni di lettori!
Comunque io sono qui perchè ci sono momenti in cui mi va di postare, che a me mi leggano o no non importa nulla, infati non scrivo neanche il metodo che uso. Questa volta non ho alcun problema a dire che ho preso una cantonata, sto perdendo e lo ammetto, a me non serve dire che sto guadagnando anche se non è vero, non ho certo bisogno di essere letto o di aver successo tra gli altri utenti. Per ora sto perdendo e probabilmente tra qualche giorno chiuderò perdendo, chi lo sa, può essere...
 

eno2407

Nuovo forumer
magari non interessa a nessuno, ma iolo leggo il post di centobuchi, che mi sembra esponga molto chiaramente la sua operativita'.
poi ognuno ragiona con il suo portafoglio.
ciao
 

centobuchi

Forumer attivo
Onorato Eno, poi magari se fai il contrario di quello che faccio io vai sempre in gain! Aahahhahhahah
Dovevo stopparmi sotto 21700, poi quell'apertura in gap down mi ha sorpreso, ora spetto perchè effettivamente da quel minimo di stamattina potrebbe ripartire bene!


magari non interessa a nessuno, ma iolo leggo il post di centobuchi, che mi sembra esponga molto chiaramente la sua operativita'.
poi ognuno ragiona con il suo portafoglio.
ciao
 

eno2407

Nuovo forumer
come ho detto, ognuno ragiona con il suo portafoglio (e la sua testa).
puo' essere utile vedere le idee degli altri, a patto che siano esposte in maniera comprensibile (comprensibile per me naturalmente), e le tue sono molto chiare.

(come a mio avviso sono chiare quelle di Sandor, o Iulius o Latinista, o Filo - magari sono in disaccordo fra di loro ma si puo' comprendere bene come vedono il mercato)

poi ognuno.....

alla prox
 

centobuchi

Forumer attivo
come ho detto, ognuno ragiona con il suo portafoglio (e la sua testa).
puo' essere utile vedere le idee degli altri, a patto che siano esposte in maniera comprensibile (comprensibile per me naturalmente), e le tue sono molto chiare.

(come a mio avviso sono chiare quelle di Sandor, o Iulius o Latinista, o Filo - magari sono in disaccordo fra di loro ma si puo' comprendere bene come vedono il mercato)

poi ognuno.....

alla prox

d'accordissimo con te
 

zero

Nuovo forumer
CENTOBUCHI !!!

perche' non scrivi piu sul tuo blog??

sei forse TU quello che fa interventi su finanza univrsale??

ma li un vero e proprio forum per colloquiare non ce'.

Ma dai da bravo!!! fatti sentire anche qui di tanto in tanto.

con simpatia

tuo lettore

zero. ciao:-(
 

Users who are viewing this thread

Alto