Hai ragione, mi sa che così non mi legge nessuno, per essere letto dovrei postare qualche grafico perchè se postassi qualche grafico sarei uno che ha studiato l'at e/o i cicli, ma sarei anche uno che dice un sacco di cavolate! Io leggo in giro quelli che dicono di aver studiato e mi ci faccio delle grandi risate, alcuni stamattina dicono di essere in gain, e io li leggo da un pezzo, e so vedere che se avessero fatto quello che dicevano (spero per loro di no) non possono essere in gain, ma loro lo dicono lo stesso! Alcuni perdono con le call comprate e con le put comprate per coprirsi, il fatto di aver venduto put gli mangia per adesso solo margini (se sono fortunati che si ferma la discesa) e gli copre al max il 25% delle perdite, ma loro sono in gain e pieni di lettori!
Comunque io sono qui perchè ci sono momenti in cui mi va di postare, che a me mi leggano o no non importa nulla, infati non scrivo neanche il metodo che uso. Questa volta non ho alcun problema a dire che ho preso una cantonata, sto perdendo e lo ammetto, a me non serve dire che sto guadagnando anche se non è vero, non ho certo bisogno di essere letto o di aver successo tra gli altri utenti. Per ora sto perdendo e probabilmente tra qualche giorno chiuderò perdendo, chi lo sa, può essere...