Solo Trading Intraday

mbe, con 200 spm non andiamo lontano:(

a 17 guadagnerai circa 770 euri ... un buon WE con la signora ci esce:)

considerato che fino al drago non si muove nulla ...guarda i bretelli dove sono arrivati ... sopra ci potrebbero essere ancora una 15 di punti e noi arrivare a 16K:mumble:

Allegati

• sp500.jpg
    sp500.jpg
    104,9 KB · Visite: 134
riprendendo una frase di purple :
i calci di rigore sono diventati troppi ( alcuni anche a porta vuota ) e a me questo spaventa tremendamente;
cmq io non credo ai 16k
quel minimo di ieri per come si è evoluto non mi piace.

Ultima modifica:
perchè la rottura di 15552 ci porta a 16k
no, grazie cmq per la risposta, mentre gli altri sono timidi o l'hanno ritenuta ovvia...

in ottica di cicli regolari, un max superiore al max di un t ria fà mettere statisticamente al rialzo anche il t+1 che vorrebbe dire nuovo t+3 e quindi tg mmt+2, BBmed, mmt+3 e mmt+4/BBsup...

aspetta questa mela segno...

i supporti sono il faro

no, grazie cmq per la risposta, mentre gli altri sono timidi o l'hanno ritenuta ovvia...

in ottica di cicli regolari, un max superiore al max di un t ria fà mettere statisticamente al rialzo anche il t+1 che vorrebbe dire nuovo t+3 e quindi tg mmt+2, BBmed, mmt+3 e mmt+4/BBsup...

i supporti sono il faro

Che tradotti in numeri sarebbero...?! :mmmm::-R

per me il punto è sempre il fibo a 15550 dove abbiamo sbattuto le corna tre volte ... dopodiché si dovrebbe andare a 16k:rolleyes:

i supporti sono il faro

Purple,
gratifichiamo il giovane Abruzzo ... che già ieri alle 15 scriveva quanto sopra riportato:)

a 17 veramente ne guadagnerei 800

mi hai tolto le commissioni?:d
:d
recenti indagini congiunturali mostrano ulteriore miglioramento da livelli bassi - draghi

POLITICA MONETARIA BCE RIMARRÀ ACCOMODANTE FINCHÉ SARÀ NECESSARIO - DRAGHI

BCE VEDE RIPRESA ECONOMICA ZONA EURO PIÙ AVANTI NELL''ANNO E IN 2014 - DRAGHI

TASSI RIMARRANNO A LIVELLO ATTUALE O ANCHE INFERIORE PER PERIODO PROLUNGATO - DRAGHI

BCE MONITORERÀ OGNI INFORMAZIONE DISPONIBILE VALUTANDONE IMPATTO SU STABILITÀ PREZZI - DRAGHI

PROSPETTIVE MEDIO TERMINE SU PREZZI CONSUMO SOSTANZIALMENTE BILANCIATE - DRAGHI

ZONA EURO, RISCHI SU CRESCITA AL RIBASSO, RISCHI SU INFLAZIONE SOGGETTI A VOLATILITÀ - DRAGHI

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto