Solo Trading Intraday

Unic al momento sopra la mmt+1...

certo è sempre colpa-merito di qualcuno(Draghi in questo frangente...), mai dello studio, dell'analisi, delle doti-capacità degli studiosi di AT...

che amarezza...!?!

i grafici scontano tutto ... quello che ci dà draghi oggi l'ha tolto ieri o lo toglierà domani !

Abbiamo nuovo 15gg su UCG ...

i grafici scontano tutto ... quello che ci dà draghi oggi l'ha tolto ieri o lo toglierà domani !

Abbiamo nuovo 15gg su UCG ...
i graf sono tutto...

su Unic ho già detto le mie hp...

intanto dax e ftse hanno raggiunto la mmt+2, altro rigorone, iniziano ad essere giornalieri...

scusa ma seguo a singhiozzo, come la vedi te?

potrebbe essere la classica giornata per ch un t e formare il 1°min crescente dopo tanto tempo in ottica daily...

e poi la ciliegina sarebbe la partenza di un t+3 su Unic, ...oddio che ho detto...!?!
:-)

i supporti sono il faro

apertura down degli indici che perdono la mmt+1, calo coerente con la ch del t...

rilevo però tra dax e ftse un max fatto in metà diverse in ottica di t regolare, quindi qualcuno mente o è in corso un ciclo complex...

al momento, rilevo ancora i prz sopra il min del 24giu per un t ria con le conseguenze del caso8quelle attese) ed una divergenza ria sul graf 60' di Unic...

livello spartiacque a 15315pts...

accontentiamoci dell' o'schhpillone su tutto, anche su Unic(e della divergenza ria--->t+3...!?!)...

indici a ridosso della mmt+1, tranne l'sp500 che non ha mai tradito...

al momento in area ch t min crescenti e belle candele anche weekly, quindi nessuna sorpresa e tg immutati...

buona serata
in attesa di conferme o smentite...

qui c'è il rischio di pigliarsi in faccia la partenza di un T+3.......
per adesso lascio aperto lo short.....ma molto apprensivo

Users who are viewing this thread

Back
Alto