Solo Trading Intraday

dax e sp500 incastrati tra mmt+2 e mmt+1(1637pts per l'sp500)...

Unic e ftse hanno ritestato la mm annuale e restano incastrati tra le mm ann e la mm t+4...

situazione molto pericolosa, allarmi sempre attivi, e lavori notturni sempre in auge, ma è inutile dirlo...

buona serata
nuovo min mattutino del ftse, sempre agganciato alla BBinf insieme ad Unic, mentre dax e sp500 sono respinti al momento dalla BBmed/mmt+2...

allarmi sempre attivi
...

livello spartiacque di BT a 16600pts

Buongiorno Purple,
sul dax mi attendo affondo sotto 8200 con obiettivo per lo short aperto da area 8330 tra 7800/7850
Buona giornata :)

Possibile un rimbalzino se si avvicinano a 8180..
P.s poi devo cancellare? :rolleyes: se non disturbo ogni tanto posto mie considerazioni..

Possibile un rimbalzino se si avvicinano a 8180..
P.s poi devo cancellare? :rolleyes: se non disturbo ogni tanto posto mie considerazioni..
ciao,

il 3d è di tutti, non è mica mio...
:-)

di prz non mi intendo, sto ipotizzando anche per il dax il cross down mmt+1 e mmt+3(allarme), e la violazione del min del 7giugno, hp che salterebbe con nuovi max, come ti ho detto ieri...

in attesa di conferme o smentite

se il ciclo è regolare il ftse dovrebbe avvicinarsi alla ch del 2°8h dal min di ven7...

se leggo correttamente dal min di ven7 ho segnale di nuovo t-1(addirittura sentore di t), ed essendo già stato violato il calo dovrebbe proseguire fino alla ch del t-1...

anche sul dax avrei segnale di nuovo t dal min di ven7...

al momento i livelli che fanno da resistenza sono la mmt-1 per il ftse, e la mmt+2 per il dax che se resiste preannuncia il tuffo tedesco...

in attesa di conferme o smentite

Users who are viewing this thread

Back
Alto