Solo Trading Intraday

Bhe insomma...8322 non è poi così lontano da quel valore e mi ha evitato di prendermi in faccia quasi 300 punti dal minimo a 8030 circa:up::ciao:

Bene bene..in attesa dell'angolo 8180 del dax per provare long di breve...long sul bund da 142,35..mi raccomando NON SEGUITEMI che sono un asino:up::ciao:

ciao,

il 3d è di tutti, non è mica mio...
:-)

di prz non mi intendo, sto ipotizzando anche per il dax il cross down mmt+1 e mmt+3(allarme), e la violazione del min del 7giugno, hp che salterebbe con nuovi max, come ti ho detto ieri...

in attesa di conferme o smentite
segnale d'allarme sul dax:

cross down tra mmt+1 e mmt+3...

stasera chiudiamo con lo spread vicino o sopra i 300 che dite ?
non l'ho mai considerato, è "pan pe' bischeri" si direbbe benevolmente, essendo un differenziale anche se fosse a 50pb non direbbe nulla se non confrontato con il bund tedesco...
:-)

quello che sottolineerei è il rialzo dei tassi in generale, in una situazione di economia a terra, ennesima dimostrazione che la trappola della liquidità è scattata...

e per rientrare nella normalità ci deve essere una rincorsa a comprare bond per abbassare i tassi, corsa incentivata da panic selling sui mercati azionari, chissà...!?!

per tutto questo ci vorrà molto tempo...
!?!

Bene bene..in attesa dell'angolo 8180 del dax per provare long di breve...long sul bund da 142,35..mi raccomando NON SEGUITEMI che sono un asino:up::ciao:

...ma io dico PERCHE'?...

...capzo, come prendere un coltello in caduta da 50 metri d'altezza...nella migliore delle ipotesi ti fai male...

CR

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto