Solo Trading Intraday

perchè magari si ha un metodo ciclico... quando deve partire un ciclo tipo il T+2 sti caxx del coltello, ci si copre in altre maniere
sono daccordo, bisogna avere un metodo e seguirlo scrupolosamente senza se e senza ma...

pensa se il t+2 fosse assente o mimetizzato oppure fosse appena partito, o gli US mirassero alle mm5aa e mm10aa...

sono daccordo, bisogna avere un metodo e seguirlo scrupolosamente senza se e senza ma...

pensa se il t+2 fosse assente o mimetizzato oppure fosse appena partito, o gli US mirassero alle mm5aa e mm10aa...

a quel punto prenderemo lo stop sui denti e via, ho ancora il long in essere su UCG da 4,08.

Ad un T+2 un 4gg almeno bisogna concederlo

a quel punto prenderemo lo stop sui denti e via, ho ancora il long in essere su UCG da 4,08.

Ad un T+2 un 4gg almeno bisogna concederlo
esatto, gli stop loss servono proprio a questo...

intanto Unic si è avvicinato ai 3,88€ che avevo segnalato a dondiego49 qualche settimana fà...

io il t+2 lo facevo partito il 24mag...!?!

in attesa di conferme o smentite

esatto, gli stop loss servono proprio a questo...

intanto Unic si è avvicinato ai 3,88€ che avevo segnalato a dondiego49 qualche settimana fà...

io il t+2 lo facevo partito il 24mag...!?!

Io sono su questo conteggio

27MARZ . 02MAGG . xxxx

le xxxx son da sostituire con la prossima partenza

Se il T+2 è partito il 24 mag mi hanno fregato perchè non porterò il long oltre questa settimana

Ultima modifica:
...scusate...non volevo offendere nessuno...magari aiutare, ma non offendere...

CR

P.S.: adoro quando i commenti arrivano da tutti fuorchè dalla persona con cui parlavo...

Ultima modifica:
...ma io dico PERCHE'?...

...capzo, come prendere un coltello in caduta da 50 metri d'altezza...nella migliore delle ipotesi ti fai male...

CR

Grazie Cr...vista la giornata mi sono dedicato al bund e non mi posso lamentare.
La scalpata l'ho fatta cmq mordi e fuggi poca roba 8172 8185
Lo aspetto all'angolo inferiore..sotto 7900:ciao:

al momento tutto regolare con l'sp500 respinto dalla BBmed/mmt+2, persa la mmt+1 a 1635pts...

livello spartiacque di BT a 1643pts e BBinf presso i 1613pts...

vediamo se l'sp500 sta bluffando o meno una ch di giornaliero sul min delle h15,40, se avesse troncato la struttura la direzione sono i max di ieri, altrimenti il min di ch del giornaliero regolare passa dopo le h17,30...

livello spartiacque di BT intorno ai 1641pts...

Users who are viewing this thread

Back
Alto