Solo Trading Intraday

starei più attento al livello spartiacque prima ed alla mmt poi...

perchè la situazione può essere esplosiva, viste le div ria ancora in corso e forse forse ci siamo...!?! ma io lancio la monetina e uso i fondi caffè...
:-)

i supporti sono il faro

:D

ai fondi di caffè non avevo ancora pensato:up:

mi predispongo per lo schippillone esplosivo

a quanto sembra su spm hanno fatta la porcata di pulire per un 5% sotto e ripartire ... e io ci sono cascato come un pollo ... va bò ... impara l'arte e ...:)

se ci rifletti, abbiamo solo perso un misero 1% di rialzo

restiamo freddi e non lasciamoci coinvolgere dall'emotività

volendo, si potrebbe rientrare senza problemi

cmq, capisco cosa ti turba:)

il danno accompagnato dalla beffa è sempre dietro l'angolo:wall:

se ci rifletti, abbiamo solo perso un misero 1% di rialzo

restiamo freddi e non lasciamoci coinvolgere dall'emotività

volendo, si potrebbe rientrare senza problemi

cmq, capisco cosa ti turba:)

il danno accompagnato dalla beffa è sempre dietro l'angolo:wall:

sinceramente non mi pento di aver venduto ... tanto alla fine al massimo ci avrei fatto un paio di centoni in più ... rimango sempre stupito delle bastardate che fanno ... su questo titolo poi sono maestri:(
io mi sono salvato a c..o ... pensa a chi ci aveva i soldi veri e gli hanno fatto saltare lo stop ... è stato uno spillone da 1,5 milioni di titoli quindi scambi per circa 21 milioni di euri:cool:

ciao,

se ci dici anche il perchè, oppure sei un aruspico...

ah, l'avevo già detto ma per me il t+2 è complex...

trend t+1 su rsi gia' rotta al ribasso e sui prezzi non vedo divergenze .......ne' su orario ,ne 30 minuti e manco 15.......andremo a tastare la trend proveniente dai minimi ...poi si vedra'....

trend t+1 su rsi gia' rotta al ribasso e sui prezzi non vedo divergenze .......ne' su orario ,ne 30 minuti e manco 15.......andremo a tastare la trend proveniente dai minimi ...poi si vedra'....
ok, capito...

certo, vorrebbe dire perdita della mmt+1 e della mmt+2 ora 15460pts...

anche questo è un motivo del perchè per me il ritmo è complex ed osservo le div di BT...

Users who are viewing this thread

Back
Alto