mr. takeprofit
Forumer storico
quasi. quasi .... rimonto in sella all'aggressivo
quasi, quasi .... rinuncio
quasi. quasi .... rimonto in sella all'aggressivo
Ciao Savi,
bentrovato
come sei messo su saipem?
prendendo per buone queste quote...
mi servirebbe sapere il colore della candella delle 16:30 sull'innominato
mi sa le quote del dott Abruzzo non sono raggiungibilimi sbilancio,
in base ai movimenti degli ultimi 10 minuti supererà i 3,80
mi sa le quote del dott Abruzzo non sono raggiungibili
al momento la fase riba del ftse procede regolarmente, sarebbe interessante vedere una div ria sul 60' che progetti il nuovo t...se il ciclo è regolare il ftse è già entrato in ch del t ed i prz stanno planando verso la mmt+1, la mitica, al momento intorno ai 15570pts vicino alla BBmed...
la mmt resta a 15730pts, con il livello spartiacque di BT 15700pts...
i prz del ftse, al momento trovano la resistenza della mmt+3, stanno in laterale orizzontalizzando mm e BB, sarà in preparazione un movimento "esplosivo"...!?!
i supporti sono il faro
questa div ria c'è ancora, chissà...!?!al momento tutto regolare, ma divergenza ria sul 5' del ftse, vediamo se rientra oppure è un segnale up...
livello spartiacque di BT a 15730pts...
Esprimo un'altra personalissima opinione, spero che nessuno si offenda.Esprimo una mia opinione personalissima, spero che nessuno si offenda.
Considerando pari a 100 l'analisi tecnica perfetta per operare in borsa, questa è la mia classifica con il relativo punteggio:
1. analisi tradizionale (supporti, trend, incrocio medie, fibo, RSI, MACD, ecc.) 70
2. analisi figure (candele giapponesi, lupi, farfalle, ecc.) 65
3. analisi ciclica "tradizionale" (Elliot, ecc) 60
4. analisi ciclica "moderna" (T1, T2, ecc.) 57
5. analisi fondamentale (bilancio, P/E, ecc.) 55
6. Gann 49
Ovviamente le conferme o le smentite, tra tecniche diverse, aiutano a raggiungere l'obiettivo.
In ogni caso, abbinando le regole fondamentali dello stop loss e del trailing stop, a qualsiasi tecnica, la percentuale di successo lievita in maniera esponenziale
quasi, quasi .... rinuncio