Tu cmq usa sempre la tua testa..perchè come sai sui forum troverai sempre quello che tira l'acqua al suo mulino..poi si prende quasi 350 punti up in faccia e fa finta di niente..vero massimo?
Scherzo ne
sono concreto su altro...purple ho massimo di t-1 su UCG
unica operazione aperta vera...lo short su ucg a pmp 4.25 circa ......
furbetto ricordati che con quasi 2000 punti down, 350 ( che scrivi in neretto) sono al minimo dovuti; ma non dire gatto se non ce l'hai nel sacco; anza attento al gatto mortissimo
![]()
Non insistere sul furbetto..se no ndiventi come Jedd...OGGI era long punto e basta...io ho mollato a 16005 il resto mancia..tutti sbagliano e tutti indovinano..l'importante è portare a casa il gain senza farsi prendere troppo dai pareri degli altri (che come hai visto oggi spesso sono errati)
p.s. Contaali bene i punti...parti da 12170...![]()
sono concreto su altro...
sto aspettando che l'sp500 paghi l'ipoteca ribassista che ha, mi sà gli tocca pagare anche gli interessi se non sale...
livello spartiacque di BT a 1618pts...
Non insistere sul furbetto..se no ndiventi come Jedd...OGGI era long punto e basta...io ho mollato a 16005 il resto mancia..tutti sbagliano e tutti indovinano..l'importante è portare a casa il gain senza farsi prendere troppo dai pareri degli altri (che come hai visto oggi spesso sono errati)
p.s. Contaali bene i punti...parti da 12170...![]()
no, io gli dò molto più tempo, etichettando al momento la ch di un 4°8h sul min di oggi che al momento fà da supporto.......ultima chiamata per sp500.....hai a disposizione appena 4 ore per salire, dopodichè plaff
sotto i 3,90€ vedrei ancora debolezza...purple ho massimo di t-1 su UCG