Solo Trading Intraday

il dax, al momento, come l'sp500 sta trovando livelli reistenziali nella mmt+2 e nella BBmed, il tutto inserito in un canale riba tracciabile dai max-min decrescenti di fine mag13...

livello spartiacque di BT a 8190pts...
sembra che il dax abbia sentito il canale riba ed il resto, e provi ad antennizzare anche la candela...

anche il ftse sembra rallentare visto che il giornaliero apertosi alle h9,20 di stamani vorrebbe un min di ch per domani mattina, se fosse regolarissimo...

insomma, con l'sp500 alle prese al momento con i soliti livelli resistenziali si prospetta un overnight per chi cerca emozioni forti...
:-)

buona serata

Allegati

• Il-monte-Vettore.jpg
    Il-monte-Vettore.jpg
    100,6 KB · Visite: 306
Però dai, anche questo resta un "classico"

I Piatti! [Ristorante Beccaceci]

lascia perdere .. con questo sto in questione da due mesi attraverso cartasì ... l'ultima voòta mi ha passato la carta due volte con due pos diversi ...140 x 2 :wall::wall:
... a prescindere è in decadenza ...
agli stessi prezzi, questo è nettamente superiore
Ristorante La Polena

adesso fanno serate degustgazione ... io ci rivado venerdì ... il menù lo trovi sul sito ... puoi venire in incognito:D

lascia perdere .. con questo sto in questione da due mesi attraverso cartasì ... l'ultima voòta mi ha passato la carta due volte con due pos diversi ...140 x 2 :wall::wall:
... a prescindere è in decadenza ...
agli stessi prezzi, questo è nettamente superiore
Ristorante La Polena

adesso fanno serate degustgazione ... io ci rivado venerdì ... il menù lo trovi sul sito ... puoi venire in incognito:D

mi arrendo, non mi resta che riconoscere la tua indubbia superiorità in questo campo:(:bow:

però dai, un professionista come te che usa la cartasì abbinata al conto TERCAS ... e il colmo:D

a me basta un fax ... e la mia carta blocca tutto all'istante:mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto