Solo Trading Intraday

la maiella è più a sud del Gran Sasso, diciamo un suo prolungamento. Io vivo ai suoi piedi

un covo di abruzzesi questo sito....:)
e di gente che si vuole fare la pensione con le saipem....:)

quella foto che hai postato non so che posto sia...

se dico chieti, mr.takeprofit è la volta buona che mi scaglia qualche pietra...

e che dire di manoppello, la patria natia di Verratti? è ancora lontano dai piedi della maiella che vista da pescara, impressiona quando è coperta dalla neve.... sembra quasi che una valanga possa scendere a valle...

però dai, un professionista come te che usa la cartasì abbinata al conto TERCAS ... e il colmo:D

a me basta un fax ... e la mia carta blocca tutto all'istante:mumble:

come caxxo lo sai ... mica ce l'hai anche tu:D
... il bello che non la utilizzo mai... ci appoggio solo le utenze ... me ne sono accorto soltanto con l'estratto conto:-o
... finecchio almeno mi manda un sms ad ogni transazione:cool:

come caxxo lo sai ... mica ce l'hai anche tu:D
... il bello che non la utilizzo mai... ci appoggio solo le utenze ... me ne sono accorto soltanto con l'estratto conto:-o
... finecchio almeno mi manda un sms ad ogni transazione:cool:

io cartasì su conto TERCAS? guarda che io ho una reputazione da difendere, per chi mi hai preso?:wall::wall::D:D

un covo di abruzzesi questo sito....:)
e di gente che si vuole fare la pensione con le saipem....:)

quella foto che hai postato non so che posto sia...

se dico chieti, mr.takeprofit è la volta buona che mi scaglia qualche pietra...

e che dire di manoppello, la patria natia di Verratti? è ancora lontano dai piedi della maiella che vista da pescara, impressiona quando è coperta dalla neve.... sembra quasi che una valanga possa scendere a valle...

quella è Pretoro molto particolare

quella è Pretoro molto particolare

si, devo ammettere che questa pretoro fa la sua scena.

ho sentito parlare anche di montesilvano, dalla spiccata vita notturna :D, cosi' come di vasto, per il suo mare incontaminato (ci sono stato in vacanza da piccolo, non so come sia ora)

insomma... questo abruzzo sembra essere molto bello.... si dovrebbe valorizzare un po di piu'.... in fondo non sono molti in italia i posti dove puoi sciare e contemporaneamente vedere in lontananza il mare....

ho sentito parlare anche di montesilvano, dalla spiccata vita notturna :D, cosi' come di vasto, per il suo mare incontaminato (ci sono stato in vacanza da piccolo, non so come sia ora)

insomma... questo abruzzo sembra essere molto bello.... si dovrebbe valorizzare un po di piu'.... in fondo non sono molti in italia i posti dove puoi sciare e contemporaneamente vedere in lontananza il mare....

è vero, pensa che io sono a 20 km dal mare e 20 dalla montagna

Trieste è tra le alpi e il mare, molto bella...

sembra che il dax abbia sentito il canale riba ed il resto, e provi ad antennizzare anche la candela...

anche il ftse sembra rallentare visto che il giornaliero apertosi alle h9,20 di stamani vorrebbe un min di ch per domani mattina, se fosse regolarissimo...

insomma, con l'sp500 alle prese al momento con i soliti livelli resistenziali si prospetta un overnight per chi cerca emozioni forti...
:-)

buona serata

ciao,

al momento il min del ftse è arrivato verificando poi se è quello di ch del giornaliero...

i prz hanno violato le mmt-2 e mmt-1, appoggiandosi sulla mmt, vedremo se tutto questo preannuncia un ulteriore giornaliero al ribasso che chiuda il t-1(con max già fatti) oppure vi sia un troncamento...

da monitorare il cross eventuale tra mmt-2 e mmt, che darebbe allarme di max t già fatto...

livello sprtiacque di BT a 16220pts...

i supporti sono il faro

ciao,

al momento il min del ftse è arrivato verificando poi se è quello di ch del giornaliero...

i prz hanno violato le mmt-2 e mmt-1, appoggiandosi sulla mmt, vedremo se tutto questo preannuncia un ulteriore giornaliero al ribasso che chiuda il t-1(con max già fatti) oppure vi sia un troncamento...

da monitorare il cross eventuale tra mmt-2 e mmt, che darebbe allarme di max t già fatto...

livello sprtiacque di BT a 16220pts...

i supporti sono il faro
al momento il ftse trova la mmt+1 a fare da resistenza...

in questa ottica il min di stamani acquista importanza anche in ottica t, oltre che t-1, visto che è stato fatto nell'intorno della mmt...

ricordo che finchè il t+3 non è concluso il trend è ribassista di MT...

livello sprtiacque di BT a 16250pts...

Users who are viewing this thread

Back
Alto