Solo Trading Intraday

UNICREDIT
Ho un "buco" sui dati di iwbank quindi potrebbe essere un grafico falsato ... ma nell'analisi ciclica quando l'angolo del Williams (o RSI) si muove più ripido dell'azione c'e' da essere preoccupati... in questo caso abbiamo la spinta del T come ciclo che non si traduce in una spinta adeguata dei prezzi. In soldoni c'e' in partenza un T+1 e T+2 ma ci potrebbero essere sorprese e violenti test dei supporti. Poi ricordo che siamo sull'ultimo T+2 del trimestre e forse dell'annuale. Prima o seconda decade di luglio dovremmo avere minimi importanti

Ultima modifica:
siamo però già sui massimi del T. La sparata di oggi ha già mandato gli indicatori in ipercomprato... quindi occhio
ma sei sicuro...!?!

io gli indicatori di t cè l'ho ancora bassi, anzi se si scendesse un pò da qui a fine seduta, c'è il rischio di gapup per domani...

poi se hai delle armi segrete è un altro discorso, io guardo alla statistica ed al livello spartiacque...
:-)

al momento tutto regolare con le mmt-1 e t superate...

vediamo se il min delle h14,40 rappresenta la ch del 4h che da cui far partire i prz verso un nuovo max per non mettere il giornaliero al ribasso oppure è in corso un ciclo complex...

livello spartiacque di BT a 15250pts...
al momento direi perfetto, ecco il nuovo max...

ma sei sicuro...!?!

io gli indicatori di t cè l'ho ancora bassi, anzi se si scendesse un pò da qui a fine seduta, c'è il rischio di gapup per domani...

poi se hai delle armi segrete è un altro discorso, io guardo alla statistica ed al livello spartiacque...
:-)

no non sono sicuro su IWBANK mi mancano tute le candele di ieri :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto