Solo uomini (e ospiti) on-line

Ignatius, ;big_boom, ;f4f*+, ;patatina 77+, ;popov+, ;timurlang*+

Oh, finalmente soli.

"Non riesco a capire la ragione della sua malattia" disse il dottore. "Onestamente, ipotizzo che sia colpa dell'alcool." "In questo caso" rispose il paziente "tornerò quando sarà sobrio".

Un uomo si recò al commissariato chiedendo di parlare con lo scassinatore che si era introdotto a casa sua la notte prima.
"Potrà farlo in tribunale" rispose il sergente.
"No, no!" insistette l'uomo. "Voglio sapere come ha fatto a entrare a casa mia senza svegliare mia moglie. Sono anni che che io ci provo".

Una donna stava tornando a casa dal mercato portando con sé un'anatra. Un ubriacone le si parò davanti e biascicò "Hey, dove hai trovato quel maiale?". La donna rispose "Stupido ubriacone, non è un maiale: è un'anatra!". E l'ubriacone "Zitta tu, sto parlando con l'anatra!" .

Ignatius, ;ConteRosso, ;f4f, ;non losso mai

Un uomo d'affari americano si trovava in Giappone e decise di passare la notte con una prostituta locale. Lei continuava a gridare "Fujifoo, Fugifoo!!!", e il tizio credette che fosse un'espressione di soddisfazione.
Il giorno dopo, conclusi gli affari, stava giocando a golf con i suoi partner giapponesi quando fece una buca in un colpo solo.
Volendo impressionare i clienti con la sua conoscenza del giapponese, disse "Fujifoo!".
I clienti lo guardarono perplessi e replicarono: "No, hai centrato la buca giusta!"

Bill racconta agli amici al bar "Mia moglie Susanna deve amarmi più di quanto qualunque donna abbia mai amato un uomo".
"Cosa te lo fa pensare?" chiede il barista.
"Settimana scorsa" risponde Bill "sono dovuto stare a casa dal lavoro un paio di giorni per malattia. Susanna era così entusiasta di avermi a casa che, ogni volta che il lattaio o il postino o l'idraulico si avvicinavano a casa nostra, lei correva fuori casa e si sbracciava gioiosamente, gridando «Mio marito è a casa! Mio marito a casa!»".

Uomini, conoscete qualche buon spacciatore di barzellette sporche?

Politici esclusi, possibilmente.

Grazie.

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    18,4 KB · Visite: 247
Uòmini! So che vi faccio felici se v'annuncio che ieri, in edicola, ho visto che su GQ c'era Lady Gaga in copertina, con il 50% delle tette nude. :up:

Wiwa le tette, wiwa Lady Gaga! :up:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    5,6 KB · Visite: 217
Uòmini! So che vi faccio felici se v'annuncio che ieri, in edicola, ho visto che su GQ c'era Lady Gaga in copertina, con il 50% delle tette nude. :up:

Wiwa le tette, wiwa Lady Gaga! :up:
why il sommo Timurlang, al quale auguro un buon lavoro come moderatore, è sottolineato e pure di un colore più chiaro?:mmmm::mmmm::mmmm:

Forse perché avevo visitato la sua pagina/profilo per colmarlo di insulti e bestemmie, come fo ogni mattina appena destàtomi. :mumble:
:nnoo: giusto
ci sarei potuto arrivare pure io...
bastava guardare come compariva (a me) il tuo nome...
al quale dedico la stessa attenzione che tu dedichi al sommo Timurlang :D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto