FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo1956

Forumer attivo
1275988994io22.gif


Dunque, con un min inferiore a quello di ieri mattina abbiamo annullato quella 'quasi' divergenza hidden sull'RSI orario.

Questo non vuol dire che si sale, ma non c'è più quella zavorra che 'costringeva' a cercare un nuovo minimo.

Per ora.....
 

solointraday

Forumer storico
comunque il minimo di ieri è stato bucato ed ora ci siamo sopra
fastidioso ma sopportabile, in quanto non sembrerebbe almeno per il momento essere stata un reazione proporzionata.
aspetto wally

a dopo
 

solointraday

Forumer storico
azz non riesco a staccarmi dal monitor per andare a lavorare

da monitorare il doppio min snpcash 30 min in area 1047

inutile dire cosa prevederebbe la mancata tenuta visto che sarebbe anche il terzo minimo inferiore conseguente al terzo max inferiore
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
hai fatto un ottimo lavoro psicologico nella "roimozione" dello short di posizione vedo

non esageriamo... sicuramente non riuscirò a beccare il minimo. in qualche modo il mercato mi fottera :D :rolleyes:


cmq a guardare isp mi sembra chiaro che se quel triplo minimo non tiene il supporto è a 1.70. Qualche temerario potrebbe provare l'anticipo per vedere se in close tiene 1.95. Io invece aspetto il close... non voglio rischiare di prendermi un veloce - 15 %. :specchio::-o
:ciao:
 

Allegati

  • isp.jpg
    isp.jpg
    194,8 KB · Visite: 181

solointraday

Forumer storico
non esageriamo... sicuramente non riuscirò a beccare il minimo. in qualche modo il mercato mi fottera :D :rolleyes:


cmq a guardare isp mi sembra chiaro che se quel triplo minimo non tiene il supporto è a 1.70. Qualche temerario potrebbe provare l'anticipo per vedere se in close tiene 1.95. Io invece aspetto il close... non voglio rischiare di prendermi un veloce - 15 %. :specchio::-o
:ciao:
io invece sono convinto che non ti fotterà
 

solointraday

Forumer storico
bel rimbalzo sulla tenuta appunto di 1047

troppo scontato??
usd direbbe di si ed infatti non gli crede più di tanto

vado a fare una visita ortopedica, non vorrei sbagliarmi sulla attesa gamba

a dopo
 

Paolo1956

Forumer attivo
non esageriamo... sicuramente non riuscirò a beccare il minimo. in qualche modo il mercato mi fottera :D :rolleyes:


cmq a guardare isp mi sembra chiaro che se quel triplo minimo non tiene il supporto è a 1.70. Qualche temerario potrebbe provare l'anticipo per vedere se in close tiene 1.95. Io invece aspetto il close... non voglio rischiare di prendermi un veloce - 15 %. :specchio::-o
:ciao:

Mah, come dicevo prima, un supporto sul quale si picchia più di due volte è sempre sospetto.

E quel triplo minimo è sospetto. Però bisognerebbe studiarci sopra...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto