FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

equilibrio

Forumer storico
Sull'orario cominciano i tentativi di rientro nella bollinger inferiore,livello di oggi 1057:
 

Allegati

  • es.jpg
    es.jpg
    141,5 KB · Visite: 266

solointraday

Forumer storico
Salve:)questa la situazione,eventuali ultimi fuochi short per questa settimana buoni per chiudere posizioni ancora aperte a mio parere poi si riparte up almeno per un paio di mesi.Se in questo tempo l'sp500 dal minimo fatto o che farà sale solo di 100-130 punti allora eventuali long fatti partire da questi livelli vanno necessariamente protetti.In linea di massima mi aspetto un 870-840 (al limite 790) per l'anno prossimo(ma non è detto)livello da cui longare di lungo (2-3 anni):
grazie prezioso omonimo
view chiara e condivisibile

verifichiamo l'ipotesi gamba-etta

lo spoore orario una flag di inversione l'ha fatta, ma il break appena pronunciato ha buone probabilità che sia un po forzato e che possa prevedere un maggior accumulo. poi può accadere di tutto e magari lasciare tutti stupefatti partendo forte su senza fermarsi
vediamo
 

solointraday

Forumer storico
grazie prezioso omonimo
view chiara e condivisibile

verifichiamo l'ipotesi gamba-etta

lo spoore orario una flag di inversione l'ha fatta, ma il break appena pronunciato ha buone probabilità che sia un po forzato e che possa prevedere un maggior accumulo. poi può accadere di tutto e magari lasciare tutti stupefatti partendo forte su senza fermarsi
vediamo

snpcash 30 min


1276066927snpcash.png
 

scarparo

il trend è il mio nemico
buon giorno a tutti.
oggi può succedere di tutto e, quindi, meglio lasciare le cose come stanno.
500 xbr 43,11.
non posso seguire e, quindi, meglio evitare sciocchezze (la testa mi dice di rinforzare, ma devo essere disciplinato: si compra quando sale, non quando scende).
"abbottatevi di gain" anche per me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto