FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo1956

Forumer attivo
Rimbalzo o ripresa del ribasso fino a 17800 o 16500 vedremo..... Qualche riflessione sui titoli però la dobbiamo anche fare perchè adesso
alcuni titoli sono veramente appetibili quindi lo short a 18500 di indice potrebbe diventare rischioso senza gli stop


Sì, il problema è che i bancari e assicurativi sono ingiudicabili perché nessuno sa cosa c'è dentro. I ciclici soffrono di una possibile ricaduta del ciclo, vedi cementieri ad es.

Non abbiamo grandi corporation come gli usa....
 

popov

Coito, ergo cum.
Oi in discesa
.
68286d1276029746-nuova-sfida-di-topino2-wolfe.gif

.
68289d1276030414-solo-fib-fatto-ad-quazzum-2010-parte-seconda-spx.gif
 

indice

Forumer storico
Pensi che venerdì questo si scenda di brutto ??
Panic ??

sto iniziando a pensare che forse dopo questo ipotetico, ma dubbioso rimbalzo per domani, potrebbero anche scendere più dolcemente fino alla scadenza della prossima settimana per arrivare a target 16500 :)
col venerdi nero invece potrebbero fermarsi a 17600-17800 e poi ripartire
per un rally in un bear market, dopo aver testato un doppio minimo sui 17600-17800 di 3-4000 punti.
 

MATISSE

Forumer attivo
sì, il problema è che i bancari e assicurativi sono ingiudicabili perché nessuno sa cosa c'è dentro. I ciclici soffrono di una possibile ricaduta del ciclo, vedi cementieri ad es.

Non abbiamo grandi corporation come gli usa....
tutto vero quello che dici.......però possiamo permetterci una nuovo panico sulle borse ,io dico di no x cui aspettiamoci un rimbalzo ed una ripresa dei corsi.
Non ha senso x nessuno un crollo degli indici mondiali.
 

solointraday

Forumer storico
sto iniziando a pensare che forse dopo questo ipotetico, ma dubbioso rimbalzo per domani, potrebbero anche scendere più dolcemente fino alla scadenza della prossima settimana per arrivare a target 16500 :)
col venerdi nero invece potrebbero fermarsi a 17600-17800 e poi ripartire
per un rally in un bear market, dopo aver testato un doppio minimo sui 17600-17800 di 3-4000 punti.
manca la gamba, se non la fa adesso la farà dopo,
...... e sarà più lunga e pesante
 

solointraday

Forumer storico
tutto vero quello che dici.......però possiamo permetterci una nuovo panico sulle borse ,io dico di no x cui aspettiamoci un rimbalzo ed una ripresa dei corsi.
Non ha senso x nessuno un crollo degli indici mondiali.
gli indici azionari sono ben poca cosa rispetto al mercato obbligazionario e dei cambi. e li problemini ce ne sono
 

solointraday

Forumer storico
anyway, leggendo qua e la, guardando un grafico e l'altro, vedendo che con tutto sto profumo di inversione dilagante lo usd è comunque ancora sopra 88 e lo snpcash è ancora sotto i max di ieri. tutto ciò premesso domani io a 18850 18900 di indice vendo le call comprate e forse shorto anche fib.
poi dopo vado a leggere le carte e se mi convincono del rimbalzo chiudo in perdita lo short ancora in essere. altrimenti aspetto la gamba. come diciamo a roma "come va a finì se racconta". però ancora non mi hanno convinto :lol::lol:

magari mi sbaglio. e se sbaglio losso. normale

buonanotte e a domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto