FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
comunque da noi controvalore degli scambi in calo del 15% rispetto a ieri

non male per una giornata di accumulo per la ripartenza di un trend
 

solointraday

Forumer storico
hai un link per vedere un po' i volumi?(grafico)
grazie
(Teleborsa) - Dai dati riportati sul sito di Borsa Italiana risulta che il controvalore degli scambi nella seduta odierna è stato di 3.417 mld di euro, in decremento rispetto ai 4.094 mld di euro di ieri. I contratti si sono attestati a 247.991 dai 296.047 precedenti. Sul future FTSE MIB di giugno sono stati scambiati 26.385 contratti contro i 31.715 precedenti.
 

solointraday

Forumer storico
ho un amico che ha una industria di lavorazione di materia prima ( agroalimentare ) quotata in usd che compera anche in borsa oltre che da grossi fornitori. mi dice che lui e tutti i suoi competitors si stanno coprendo già ora dal rischio cambio contro usd fino a 1,15 per le forniture fino al marzo 2011.
 

ECONOMY

Nuovo forumer
Nessuno mi aiuta

(teleborsa) - dai dati riportati sul sito di borsa italiana risulta che il controvalore degli scambi nella seduta odierna è stato di 3.417 mld di euro, in decremento rispetto ai 4.094 mld di euro di ieri. I contratti si sono attestati a 247.991 dai 296.047 precedenti. Sul future ftse mib di giugno sono stati scambiati 26.385 contratti contro i 31.715 precedenti.
a protestare per il comportamento di societe generale che ha quotato in chiusura il cw scadenza luglio strike 20 a + 1,50 o,o370 con apertura a 0,0355 dopo che alle 12,00 con la borsa che faceva più 1,20 quatava 0,0390..piu' 9 ..tale prezzo e' poi sceso con la borsa a piu' 2 a 0,0370 in chiusura....c'e' veramente qualcosa che non quadra.......
 

scarparo

il trend è il mio nemico
il trader spregevole assiste impotente alla realizzazione della punizione per la sua superbia.
devo dire la verità: andare long (si fa per dire) mi sembra innaturale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto