FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
imbarazzante (per te :D): è lo stesso schema che seguivo io.
quel triangolo è di continuazione o no? o dipende da dove esce?
ultima cosa, perchè l'OI precipita a botte di 7/8% al giorno?
dai volumi sempre in discesa sui ribassi sembrerebbe di accumulo, ma comunque dipende da dove esce
il calo OI sul fib è invece da un lato preoccupante, mentre indice mi suggeriva ieri che l'OI delle opzioni è invece a favore delle call.
sempre tutto da verificare, ma è un dato importante
 

solointraday

Forumer storico
comunque già se questo chiude così rimane sotto la ema8

1276107015indu.png
 

scarparo

il trend è il mio nemico
dai volumi sempre in discesa sui ribassi sembrerebbe di accumulo, ma comunque dipende da dove esce
il calo OI sul fib è invece da un lato preoccupante, mentre indice mi suggeriva ieri che l'OI delle opzioni è invece a favore delle call.
sempre tutto da verificare, ma è un dato importante
senza tanti fronzoli, una lezione.
grazie.
un trader spregevole e traditore.
e - sicuramente - bastonato domani.
1070 non ha retto: non era pb ma fregatura.
non ci credevo in cuor mio ed ho preso una piccola quota.
domani pomeriggio chiuderò in loss il lev e miguarderò intorno.
devo calmarmi e rileggere 10 volte jesse livermore.
 

solointraday

Forumer storico
senza tanti fronzoli, una lezione.
grazie.
un trader spregevole e traditore.
e - sicuramente - bastonato domani.
1070 non ha retto: non era pb ma fregatura.
non ci credevo in cuor mio ed ho preso una piccola quota.
domani pomeriggio chiuderò in loss il lev e miguarderò intorno.
devo calmarmi e rileggere 10 volte jesse livermore.
è presto ancora, se recuperano col gslongdrink, domani una partenza up sarebbe anche meglio in ottica short

e io mi libererei delle call di copertura strapagate. e se non ci riuscirò mi toccherà o vendere call a strike diverso o vendere call su scadenza lunga ( calendar spread)
 

solointraday

Forumer storico
Crisi: S&P, cambio rating Usa concepibile
Agenzia aspetta di verifcare politica per riduzione deficit

Pubblicato il 09 June 2010 | Ora 19:34
Fonte: ANSA


(ANSA) - NEW YORK,9 GIU - L'ipotesi che il rating Usa possa essere rivisto e' possibile: e' un evento concepibile. Lo afferma David Beers di Standard & Poor's. Il responsabile dei rating sovrani dell'agenzia internazionale ha sottolineato in un'intervista a Reuters Insider che per la Spagna e' fondamentale proseguire sulla strada del risanamento fiscale. Quanto agli Usa, Beers ha spiegato che l'agenzia aspetta di verificare se ci sara' o meno un cambio nelle politica sul fronte della riduzione del deficit.
 

Moma

Nipote di Massam
Date un occhio al frame a 15min sul crudo... hanno accumulato un botto a quota 74,5-74,8, sul massimo di giornata... il crudo segue l'euro e il crudo anticipa gli indici...
Se comincia a scendere son dolori... per chi è long :)

Io ho shortato sia crudo che gas (ieri) ;)
 

solointraday

Forumer storico
??????????????



Wall Street avanza con il segno più, crolla Ambac dopo l'ipotesi-default

Stampa
Temi:Mercati USA e Nord America
mercoledì, 9 giugno 2010 - 16:08
In una Wall Street che procede in territorio positivo, -20,53% per Ambac Financial Group Inc. che torna così sotto quota 1$ (0,851 $). L'assicuratore di bond ha annunciato che potrebbe dichiarare default a causa della dotazione di capitale, insufficiente a ripagare i debiti e le spese operative a partire dal secondo trimestre 2011
chi ha le quotazioni dei titoli usa e sa come procede anbac?
 

scarparo

il trend è il mio nemico
in bocca al lupo, di cuore.
a me - se va giù - frega relativamente: se anche facesse - 5%, perderei 5/600 euro.
ben mi starebbe, per la spregevolezza del trade (neanche a dirlo, ho comprato sui massimi: + 1 e rotti %) e come insegnamento per il futuro.
 

solointraday

Forumer storico
Date un occhio al frame a 15min sul crudo... hanno accumulato un botto a quota 74,5-74,8, sul massimo di giornata... il crudo segue l'euro e il crudo anticipa gli indici...
Se comincia a scendere son dolori... per chi è long :)

Io ho shortato sia crudo che gas (ieri) ;)
ma perchè il gas è inversamente correlato al mercato azionario da un po di giorni a questa parte?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto