FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

indice

Forumer storico
sinceramente neanche volevo farlo guardando lo snpcash e le div di mom sul 4 ore
poi mi son detto " questi son capaci di chiudere sopra 1080. e allora ho comprato a 625 e come d'incanto hanno alzato la lettera e il denaro, praticamente mi invitavano a comprare le call cci loro. poi non ho voluto azzardare troppo e ne ho comprate altre 2 a 660 e 670, ma con un senso di schifo elevatissimo. bah, non azzardo previsioni, aspetto che si pronunci indice

col senno di poi, non hai fatto male a comprare ste call,
se il mercato va ancora long, domani, io a questo punto farei un bel debit apread a costo zero ovvero venderei strike 18000 a 1125 e 1165
Con un settlement sotto i 18000 ti fai 500 punti per ogni debit spread,
ed allora offrirai cena a tutti se ti va in porto :)
 

solointraday

Forumer storico
col senno di poi, non hai fatto male a comprare ste call,
se il mercato va ancora long, domani, io a questo punto farei un bel debit apread a costo zero ovvero venderei strike 18000 a 1125 e 1165
Con un settlement sotto i 18000 ti fai 500 punti per ogni debit spread,
ed allora offrirai cena a tutti se ti va in porto :)
se tiene in apertura è quello che faccio
su 18000 potrebbe bastarmi 1150 (spese incluse)
se poi gli sottraggo anche i 170 punti fib gainata oggi sulla stessa call il bilancio dovrebbe essere positivo

se invece dovesse scendere bene mi vendo put 18000 e mantengo fib short da 18700

a occhio ci potrei stare. non voglio rispolverare il vecchio programmino che usavo anni fa per impostare le strutture mese per mese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto