FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scarparo

il trend è il mio nemico
chi ha le quotazioni dei titoli usa e sa come procede anbac?
Ambac Financial Group, Inc. Com

Real-Time: 0.67
down_r.gif
-0.40 (-36.97%) 2:13PM EDT




ABK: Summary for Ambac Financial Group, Inc. Com- Yahoo! Finance
 

vezza

Forumer storico
si sono ancora su Intesa...per il fib a parte quell'operazione stamane non ho combinato nulla...volevo entrare long su superamento di 770 ma il mio nipotino mi ha tenuto lontano dal pc...pazienza :)
Ti sei goduta il tuo nipotino.......:D:D
Certe cose sono meglio dei gains :up::up:
Comunque fai molta attenzione al long su intesa!!
mi raccomando!!
 

Moma

Nipote di Massam
ma perchè il gas è inversamente correlato al mercato azionario da un po di giorni a questa parte?

In questi giorni si vede molto ma generalmente spesso ha un andamento contrario al crudo... non ho mai indagato a livello grafico cosa comportano le divergenze tra i due ma qualcosa c'è...
Ho notato altresì una altra curiosità... la volatilità del gas sembra inversamente proporzionale a quella dei mercati azionari... da 4-5 sedute si è innalzata di brutto metre si nota una diminuzione di quella dei mercati...

Non chiedetemi il motivo.... a me interessano sostanzialmente le conseguenze non le cause ;)

Il gas con volatilità molto alta sale molto spesso, è una situazione creata apposta perchè può essere ribaltata in pochissimo e portare a profondi ritracciamenti che intrappolano una vagonata di small traders generalmente poco esperti e attirati dai facili guadagni ( eh stica... il gas è la roba più pericolosa che c'è in giro )
 

indice

Forumer storico
dai volumi sempre in discesa sui ribassi sembrerebbe di accumulo, ma comunque dipende da dove esce
il calo OI sul fib è invece da un lato preoccupante, mentre indice mi suggeriva ieri che l'OI delle opzioni è invece a favore delle call.
sempre tutto da verificare, ma è un dato importante

Oggi sul giornaliero invece hanno venduto più put, per cui pro-long,
ma qui ogni giorno cambiano le carte in tavola, la diminuzione invece dell' OI è meno preoccupante di quello che sembra, oggi compravano un pò di contratti per farla scendere e poi rimbalzavano in laterale, a fine giornata hanno richiuso operazioni perchè ci avviciniamo a scadenza, e perchè nel brevissimo vanno long, ma solo nel brevissimo, fanno una gran fatica a farla salire perchè nessuno compra, viceversa con una manciata di Fib , la fanno andare dove vogliono (al ribasso), si sale con le scale, ma si scende con l'ascensore... :)
 

indice

Forumer storico
a protestare per il comportamento di societe generale che ha quotato in chiusura il cw scadenza luglio strike 20 a + 1,50 o,o370 con apertura a 0,0355 dopo che alle 12,00 con la borsa che faceva più 1,20 quatava 0,0390..piu' 9 ..tale prezzo e' poi sceso con la borsa a piu' 2 a 0,0370 in chiusura....c'e' veramente qualcosa che non quadra.......

non comprate cw
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto