FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
cosa vedo in questo grafico?

- spx apre e chiude sotto la tline blu. e per me segno è debolezza.
- sta comunque lavorando la parte bassa del canale rosso e se lo rompe son càzzi
- se lo rompe, allora c'è la tline verde che lo aspetta a fine mese proprio sul 38,2% di fibo max 2010 - min 2009
per me fa finta di bucarla e poi la mantiene fino a venerdi 18. così incassano gain su tutte le call e le put vendute in questi giorni
 

solointraday

Forumer storico
la ema 8 respinge e la div pos del macd rientra.
meglio di niente è

1276115446spoore.png

1276115466indu.png
 

indice

Forumer storico
una volta, la settimana prima della scadenza compravo call sulle discese e put sulle salite e aspettavo. se si inchiodavano senza volatilità vendevo call e put nel mezzo. ma non era divertente

ad una settimana dalla scadenza, di solito chi compra put e vende call atm, quasi sempre gli va bene, ma c'è sempre il settlement che gira storto.
 

solointraday

Forumer storico
ad una settimana dalla scadenza, di solito chi compra put e vende call atm, quasi sempre gli va bene, ma c'è sempre il settlement che gira storto.
ahi ahi

mi hai ricordato il febbraio 2000
mi hanno fatto il cu...bo a fette. e la più spessa era un micron
mi pare fece più del doppio della oscillazione media mensile dei 10 anni di borsa precedente

vendevo atm call e put
compravo lontano; ma poi cominciai a togliere le coperture in vicinanza del limite massimo dell?oscillazione storica: e non ci andavo leggero coi quantitativi
 

solointraday

Forumer storico
domani short, solo se romperà i 18250 e confermati con time frame 15 minuti, ma non dovrebbe ancora essere la giornata giusta :)
se vedo 18250 mi copro sui fib venduti a 18700 oggi e mi ritrovo le 4 call 18500 gratis :lol:
a voler esagerare al primo rimbalzino mi vendo metà call 18000 e mi godo la scadenza in santa pace :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto