FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Cosa vuoi dire, Solo?

l'EUR/USD ha fatto un doppio max sul 30 min che non mi piace..
è proprio quello che non mi convince, ovvero lo usd

l'eventuale fallito superamento di 88 in giornata mi farebbe pensare ad una chiusura dello short prima delle scadenze. da lunedi le danze saranno dure e con interessi in ballo di miliardi di dollari. non sarà facile raccapezzarcisi e puo veramente succedere di tutto. il discorso con lieve tenore ribassista di bernie e il beige mi fanno pensare che stanno pensando a qualche sorpresa. ma non datemi retta, sono un dietrologo
 

stefanotrader2

Forumer storico
ciao stefanotrader


di qui a new york vedremo tante conversioni allo shorterismo :lol:

è quasi ora ora di chiudere le posizioni short

ciao intra....;)

dici?

mi sembra abbiano ancora voglia di metterci "paura".....:D

si ma poi credo ci sarà una poderosa risalita.......

e le ucg a 1,54 e intesa a 1,94 saranno SOLO un ricordo.........:cool:

quindi chi vuol esser lieto sia...:lol::lol::lol:

IL TUTTO rigorosamente...IMO.....:D
 

solointraday

Forumer storico
ciao intra....;)

dici?

mi sembra abbiano ancora voglia di metterci "paura".....:D

si ma poi credo ci sarà una poderosa risalita.......

e le ucg a 1,54 e intesa a 1,94 saranno SOLO un ricordo.........:cool:

quindi chi vuol esser lieto sia...:lol::lol::lol:

IL TUTTO rigorosamente...IMO.....:D
guarda dico quello che sento, senza che questo sia degno di alcuna considerazione proprio perchè basato su una sensazione:
per me fanno finta di scendere oggi e da domani vanno su per tutta la settimana prossima fino a scadenza. poi la successiva candela verde weekly la vediamo dopo le scadenze di settembre
 

solointraday

Forumer storico
guarda dico quello che sento, senza che questo sia degno di alcuna considerazione proprio perchè basato su una sensazione:
per me fanno finta di scendere oggi e da domani vanno su per tutta la settimana prossima fino a scadenza. poi la successiva candela verde weekly la vediamo dopo le scadenze di settembre
e se davvero mai dovesse essere così ci vorrebbe una bad news oggi e una goodnews per il weekend
 

solointraday

Forumer storico
guarda dico quello che sento, senza che questo sia degno di alcuna considerazione proprio perchè basato su una sensazione:
per me fanno finta di scendere oggi e da domani vanno su per tutta la settimana prossima fino a scadenza. poi la successiva candela verde weekly la vediamo dopo le scadenze di settembre
il tutto potrebbe essere sovvertito con spoore sotto 1000 usd sopra 88,6 e euro/usd sotto 1,19. a qel punto potrebbe non esserci il tempo e margini necessari per impostare posizioni sulla scadenza e anzi si dovrebbero addirittura rigirare. sempre che le mie sensazioni borsosentimentalortopediche abbiano qualche lontana attinenza con la realtà :lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto