FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fxcmtrader

Forumer attivo
ciao a tutti, sono fuori da tutto perché impossibilitato ad operare da martedi, spero di poter riprendere da un'altra sede di lavoro martedi prossimo. Riesco solo a fare qualcosa la sera da casa, ieri puntatina short su S&P da 10 pip.

seguo leggendovi e vedo che si sale . Tutto sommato mi è andata bene perché pensavo di assumere posizioni short lunedi scorso...

mah ... penso che come ha già detto qualcuno si vada verso 21000 prima di ricominciare a scendere. Vero è che ieri sentivo analisti dire che maggio probabilmente è stato il mese più negativo dell'anno.

vedremo
 

Moma

Nipote di Massam
Se non molla l'euro del cavolo il crudo non va giù...
Bastar di mi hanno fatto il culo pure a me...
Neppure io non mollo...
 

Jedd

GORDON GEKKO
Se non molla l'euro del cavolo il crudo non va giù...
Bastar di mi hanno fatto il culo pure a me...
Neppure io non mollo...

Mah, mah,.... occhio ragazzi perchè per WS stasera non ripete, PAGANINI non ripete :).
Ho chiuso il long ma potrebbero benissimo fare +4 a WS
 

Jedd

GORDON GEKKO
solo!!!!! m'hanno fatto il culo a strisce...........mi servirebbe un -3% domani:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:


acci loro, ma non vendo..................tuttti gli indicatori dicono che stasera sbragano:titanic:
Mike, se dovevano sbragare, era il giorno buono oggi... Ieri erano sopra i 10K, sono riscesi sotto e adesso stanno di nuovo sopra, difficile ritornino indietro non credi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto