FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palenque

Forumer storico
io sono shortover pesante
ho riportato i fib short al numero di ieri ma ho venduto 2 delle call a copertura ed oggi ho venduto anche call 18000 giugno.
per me il rialzo di oggi è stato indotto dal movimento forte di banche centrali volte a sostenere l'euro. questo ha fatto scattare tutta una serie di coperture delle posizioni short e apertura di long sul sottostante. e pare che il rialzo usa sia dovuto a noi europa. xlf sempre sottoperformante e vix che mantiene i 30
poi mi sbaglierò, ma il rischio che abbiano già fatto il rimbalzo c'è (da 18000 a 19400 è quasi l'8%). e se lOI mi conferma quello che penso domani son dolori


spero tu abbia ragione perchè con tutti questi magheggi mi stanno frantumando le palle:down:
 

Moma

Nipote di Massam
S&P a 15 minuti...

1276186154immagine32.jpg
 

scarparo

il trend è il mio nemico
il trader spregevole, appena arrivato, guarda sconcertato l'evoluzione degli eventi.
ben lieto di essere uscito ieri dallo short, che altrimenti un gain si sarebbe trasformato in loss.
la ributtante posizione in levmib (500 pz) è singolarmente in gain (+ 6%).
la confusione aumenta.
a questo punto, meglio lasciare tutto fermo.
la tentazione di andare short è sempre più forte, ma meglio incastrato poco e long.
la settimana prossima sono scadenze e chi sa che si inventano.
 

scarparo

il trend è il mio nemico
penso che stasera faranno la stessa cosa di ieri e mi fa piacere per tutti i frequentatori di questo 3d.
sono uscito dallo short perchè avevo paura e solo - ieri - mi diceva di stare tranquillo perchè l'avrei comprato più economico. ovviamente aveva ragione.
sono nel pallone più totale e, quindi, mi lascio questa risibile operazione contronatura, con la possibilità di chiuderla agevolmente in pari.
 

scarparo

il trend è il mio nemico
noto infine che xbr ha toccato la parte inferiore di quel triangolo che ieri si diceva. millimetricamente. domani rimbalza.
 

solointraday

Forumer storico
noto infine che xbr ha toccato la parte inferiore di quel triangolo che ieri si diceva. millimetricamente. domani rimbalza.
eh si
il triangolo è perfetto, ma i volumi oggi sono aumentati. vediamo domani che succede, ma un falso break down con volumi in diminuzione non sarebbe male, magari con close poi dentro il triangolo stesso :p
 

solointraday

Forumer storico
a me sempre la gamba manca :lol:
il fatto che oggi siano saliti così mi fa pensare che hanno venduto ben bene calla a prezzi alti, e se anche l'oi sul fib fosse aumentato....

più tardi dò una occhiata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto