FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
bon

scusate la poca loquacità ma anche con il mio cubo oggi di fettine ne han fatte parecchie

oggi pom solo operazioni nel finale

vendute 2 call 18500 a 1000 medio (995 e 1005 ) alle 17.35 +354 punti
comprati 2 fib 18380 alle 17.38 -460 punti
 

mike 70

Forumer storico
Mike, se dovevano sbragare, era il giorno buono oggi... Ieri erano sopra i 10K, sono riscesi sotto e adesso stanno di nuovo sopra, difficile ritornino indietro non credi?

se devono fare l'ultima gamba di cui parla solo, questo è il momento...........

inqulano una marea di gente da qui


comunque io non ho chiuso perchè per me a ws il rialzoè farlocco, se dovessero tornare sotto i 10.000 stasera noi torniamo dritti a 18000

è convinzione misto speranza, se non dovessero ripiegare pesante domattina vendo in apertura:up:
 

Moma

Nipote di Massam
I bastadi continueranno chissà per qunto a fare su e giù... fino a che avranno buttato fuori tutti gli shorter dal mercato... li quando tutti penseranno che si è in pieno periodo di acculo (e saranno tutti long) vedrete come girano e inchiulano un botto di cristiani...
 

solointraday

Forumer storico
io sono shortover pesante
ho riportato i fib short al numero di ieri ma ho venduto 2 delle call a copertura ed oggi ho venduto anche call 18000 giugno.
per me il rialzo di oggi è stato indotto dal movimento forte di banche centrali volte a sostenere l'euro. questo ha fatto scattare tutta una serie di coperture delle posizioni short e apertura di long sul sottostante. e pare che il rialzo usa sia dovuto a noi europa. xlf sempre sottoperformante e vix che mantiene i 30
poi mi sbaglierò, ma il rischio che abbiano già fatto il rimbalzo c'è (da 18000 a 19400 è quasi l'8%). e se lOI mi conferma quello che penso domani son dolori
 

enolog

Forumer attivo
Vi faccio compagnia, sono short da 18920, osservando il dow comincio a sperare; non penso domani, ma la prossima settimana almeno i 18800 si dovrebbero toccare. Non posto il grafico perché sono imbranato, non so come fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto