FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
buongiorno

vendute stamattina alle 9.21 le 2 call 18500 giugno ancora in ptf a 1065
venduti 2 fib 19620 alle 14.15
le call adesso varrebbero 1200 :wall::wall:

quindi ora son proprio chiappe al vento
in giornata stop sanguinolento o ricoperture. vediamo se i dati ci diranno qualcosa. sempre la gamba mi manca
comunque entro stasera diminuisco l'esposizione. stanotte ho avuto gli stessi incubi di marzo 2010 e peggio ancora luglio 2009
 

palenque

Forumer storico
le call adesso varrebbero 1200 :wall::wall:

quindi ora son proprio chiappe al vento
in giornata stop sanguinolento o ricoperture. vediamo se i dati ci diranno qualcosa. sempre la gamba mi manca
comunque entro stasera diminuisco l'esposizione. stanotte ho avuto gli stessi incubi di marzo 2010 e peggio ancora luglio 2009

Siamo sulla stessa barca e con gli stessi incubi:rolleyes:

:titanic::titanic::titanic:


P.S.: e anche con le stesse idee. aspetto anche io fine giornata ma non mi rovino il weekend con gli incubi.
 

solointraday

Forumer storico
Siamo sulla stessa barca e con gli stessi incubi:rolleyes:

:titanic::titanic::titanic:


P.S.: e anche con le stesse idee. aspetto anche io fine giornata ma non mi rovino il weekend con gli incubi.
e io che mi chiamo solointraday
sto sbagliando e mi son lasciato troppo influenzare dal delirio da onnipèotenza per rimanere sempre in posizione da tempo immemore.
il rischio che faccia la botta da matto e flatto tutto per fermarmi fino a dopo le scadenze c'è, anche se dovrei violentarmi per riuscirci.
non è giusto vivere male per cose del genere
 

suonatorejones

Forumer storico
e io che mi chiamo solointraday
sto sbagliando e mi son lasciato troppo influenzare dal delirio da onnipèotenza per rimanere sempre in posizione da tempo immemore.
il rischio che faccia la botta da matto e flatto tutto per fermarmi fino a dopo le scadenze c'è, anche se dovrei violentarmi per riuscirci.
non è giusto vivere male per cose del genere


grande solo :up: se ti può consolare non sei SOLO in queste "condizioni", mi rivedo abbastanza in quello che scrivi
 

solointraday

Forumer storico
grande solo :up: se ti può consolare non sei SOLO in queste "condizioni", mi rivedo abbastanza in quello che scrivi
il vero guaio è che non è solo la prima volta
però adesso mi sta dicendo cubo
scende e bene

chissà che non l'abbiano fatta sporca davvero. comunque il mio indicatore principe, il mio amico medico, stamattina ha comprato ancora eft lev e ucg. quindi ho la quasi certezza matematica da tale indicatore che si dovrebbe scendere.
pensa che questo è un luminare nel suo campo, ha parcelle a leva 25, per una operazione chirurgica prende anche oltre centomila euro e ha il pallino della borsa dove smena soldi da oltre dieci anni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto