FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cogito ergo loss

Forumer attivo
Le voglie di privacy erano per gli altri, a dichiarare la città di provenienza ci vedo zero problemi :)


Diamine, sto dialogando con un aretino che non capisce il senso della battuta su Villa Wanda e sulla voglia di privacy ? :cool:
(con quest'ultima mi riferivo a un vecchio post in cui si dichiarava di voler continuare ad essere conosciuto come un nick e non per altro, mi pare fosse in un thread su Treno dove si elencavano non ricordo per quale motivo decine di comuni siciliani).

Roba da matti ! Ma che aretino è ? :D
 

vezza

Forumer storico
solo vezza mike.... ditemi che ci siete e siete intervenuti al meglio...
dai non fatemi stare male ..
tifo per voi
Ieri giornata di ferie in montagna ,rientrato stasera e vi stò leggendo.
La mia posizione è questa:
liquidato tutti i put martedì con discreto gain.
sono con un cippettino long acq 2sett fa e sono ritornato in leggero gain 2/300€
La mia sensazone è che stiamo assistendo ad un mini bear market rally di durata max. di altre 2 sett.(fine giugno /primi di luglio)
In area 20500 penso di entrare short con poco in ottica di accumulo put, in quanto la soglia di 20500 potrebbe essere infranta e la prossima resistenza più ostica potrebbe sessere 21500/22000. pur mantenendo i call come copertura.
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Diamine, sto dialogando con un aretino che non capisce il senso della battuta su Villa Wanda e sulla voglia di privacy ? :cool:
(con quest'ultima mi riferivo a un vecchio post in cui si dichiarava di voler continuare ad essere conosciuto come un nick e non per altro, mi pare fosse in un thread su Treno dove si elencavano non ricordo per quale motivo decine di comuni siciliani).

Roba da matti ! Ma che aretino è ? :D

il post l'ho scritto e non lo rinnego, ma li' il problema era diverso. Qualcuno aveva scritto che lui aveva ricoperto una certa carica in legal entity nota e mi sembrava una cosa poco rispettosa sulla privacy. Poi lui mette sempre le foto del suo mare ma quello vuole dire poco.

per il resto parliamo di indici e trends. Di villa wanda interessa a pochi
 

Magnetex

Sempre in Gain
Si..si.. è lui ..... una volta al Caffè dei Costanti mi è caduto l'accendino ..e chinatomi per raccoglierlo........zaach :D

Lunedì leggero Gap Up.... sull'oro invece sarei tentato di entrare short sono già alcuni giorni che tengo le mani in tasca per evitare l'entrata che potrebbe causare una scottatura :D
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
sarà mica l'aretino pietro, quello che te lo mette sempre nel di ......! :D

Comunque: giusto per chiarire perchè non si è capito.

Tempo fa Magnolia scrive un post da cui traspare "tanta voglia di privacy..." :D che, come si vede, ricorda bene e neppure rinnega.
A distanza di tempo, scrive di essere di Arezzo...

Ecco, UNENDO le due cose, mi son permesso di ipotizzare che fosse il Gran Maestro Venerabile, la cui residenza -come noto - era appunto Villa Wanda e la cui "voglia di privacy" (voluta...ed attuata) - per ovvi motivi - ha sempre surclassato quella di qualsiasi altro.

Era appunto una battuta, nulla più.

Ma il fatto che nessuno l'abbia capita fa sospettare che forse siamo arrivati già a generazioni troppo giovani per ricordarsi cosa sia stata la massoneria, la P2, Licio Gelli (nonchè il Banco Ambrosiano; Calvi, Sindona, Marcinkus, lo Ior ecc. ecc.). Eppure è storia (recente !) d'Italia...
dopotutto io ho 40 anni, mica 90, ed ero già pienamente nell'età della ragione quando ai tg era cronaca quotidiana.

Poveri noi ...:down:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto