FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Mi girano le scatole non sapete quanto.
Avevo immaginato questa salita e l'ho anche scritto

Dai 18500 sono stato long la scorsa settimana. L'ho cavalcata fin sopra i 19000 e poi che faccio? Non ci credo abbastanza e questo potrebbe ancora andare. No mi sono girato, stoppato. Rimesso short da ultimo da 19600 circa. Ora mi rosica per il loss ma anche per la visione che avevo avuto e per non essergli andato dietro.

Ho le p@lle a terra.

Valuto chiusura e flattatura
 

solointraday

Forumer storico
Cosa dici ?
Pensi che x il momento siamo al capolinea ??
20.000 da 18300 sono 1700 punti in 3 gg quasi il 10 %:eek::eek::eek:
il rimbalzo atteso in effetti si potrebbe essere già concluso con il 10%. il fatto che poi sia avvenuto senza lo scarico altrettanto atteso significa che i retails non si sono lasciati coinvolgere più di tanto dalla discesa, vediamo se si lasceranno convincere del rialzo.
il cerino è acceso e sta passando di mano in mano
 

Moma

Nipote di Massam
eh intanto vien fuori
Debito P.A.: Bankitalia, nuovo record aprile a 1.812,79 mld

E si va su come niente fosse...
 

solointraday

Forumer storico
saro anche matto, ma non mi han convinto per nulla
e siccome sono matto, rimango cosi come sono sovraesposto e senza copertine e vado a lavorare. se impazziscono proprio e la fanno da furfanti veri verro avvertito per tel dal mio operatore e chiudero posizioni cominciando a restituire un bel po di punti di gain accumulati *a quel punto immeritatatmente. se cosi non sara potrebbe voler dire snpcash a 1077 per oggi o prossimi giorni, e li si vedrebbe la fondatezza o meno del rialzo

a dopo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto