FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moma

Nipote di Massam
MOMA, te l'ho detto ieri.... Se ne fregano dei dati in questo momento. Se volevano scendere, questi dati sarebbero stati perfetti, indi per cui, vogliono salire.

Non c'è bisogno che me lo dici lo sò anche io... era solo per far un elenco... son pur sepre dati macro che è bene conoscere...
 

silut

Forumer storico
GRAZIE SILUT

già che ci sono, posso abusare della tua pazienza?
sarebbe interessante un confronto sulla scadenza a tre anni e la correlazione con lo usd index. infatti secondo me la relazione in essere va considerata in due modi diversi , prima del 2009 (quando la correlazione era usd forte/ borse forti) e dopo 2009, con particolare attenzione da settembre / ottobre 2009 quando il carry trade è divenuto la fonte di reddito delle banche usa tra valute e azionario
oppure, prima che mi mandi a quel paese, se non hai tempo puoi cortesemente indicarmi dove lo prendi quel grafico o dove posso trovare qualcosa di simile?
credo che sia una chiave di lettura di fondamentale importanza quella che hai indicato, e potrebbe dare ulteriori riferimenti anche più completi del carrytrade tanto declamato
grazie ancora


solo non abusi tranquillo :D ora sta aprendo wally e ho poco tempo..

comunque se provi a leggere il 3d "altre chiavi di lettura" c'è tutto..:up:

comunque i dati li ho presi da bloomberg

simboli: per il bund gdbr10:ind
per il tbond usgg10yr:ind
per btp gbtpgr10:ind

:up::up:
 

neborkia

sono una pippa
A proposito di Bloomberg, provo a contribuire ed a fare cosa gradita allegandovi il grafico del TED che sta per raggiungere il valore soglia di 50 che preannuncerebbe una fine di liquidita' ed una discesa dei mercati.
 

Allegati

  • TED.PNG
    TED.PNG
    29 KB · Visite: 300
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto